Salve a tutti, ho intensione di comprare un nuovo mouse, però non sono molto esperto poichè non ho mai badato moltissimo al tipo di mouse o tastiera, ma mi sono sempre accontentato, ora ho deciso di cambiare.
Gioco soltanto a Lol (league of legends) seguendo un paio di topic ho capito di essere un highsenser, e cercando qua e la su internet ho visto un paio di mouse interessanti, però per sicurezza vorrei chiedere un parere a qualcuno piu esperto poichè come già detto non mi sono mai informato piu di molto.
Trai i vari modelli ho visto:
Logitech g700
Feenix Nascita
(sono i due che hanno catturato maggiormente il mio interesse)
ma anche:
Razer Naga Hex
Razer Copperhead
Ho una mano abbastanza grande e vorrei un mouse che abbia pulsanti sul lato sinistro (almeno 2) inoltre cerco un pad di dimensioni non troppo grandi. Uso il mouse con la mano destra e sono fingertrip.
Il budget se possibile vorrei non fosse superiore ai 100 euro ma comunque proponete lo stesso.
Grazie in anticipo a tutti i partecipanti alla discussione.
Gioco soltanto a Lol (league of legends) seguendo un paio di topic ho capito di essere un highsenser, e cercando qua e la su internet ho visto un paio di mouse interessanti, però per sicurezza vorrei chiedere un parere a qualcuno piu esperto poichè come già detto non mi sono mai informato piu di molto.
Trai i vari modelli ho visto:
Logitech g700
Feenix Nascita
(sono i due che hanno catturato maggiormente il mio interesse)
ma anche:
Razer Naga Hex
Razer Copperhead
Ho una mano abbastanza grande e vorrei un mouse che abbia pulsanti sul lato sinistro (almeno 2) inoltre cerco un pad di dimensioni non troppo grandi. Uso il mouse con la mano destra e sono fingertrip.
Il budget se possibile vorrei non fosse superiore ai 100 euro ma comunque proponete lo stesso.
Grazie in anticipo a tutti i partecipanti alla discussione.
Ultima modifica: