Nuovo mouse e pad

Pubblicità

holigan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, ho intensione di comprare un nuovo mouse, però non sono molto esperto poichè non ho mai badato moltissimo al tipo di mouse o tastiera, ma mi sono sempre accontentato, ora ho deciso di cambiare.
Gioco soltanto a Lol (league of legends) seguendo un paio di topic ho capito di essere un highsenser, e cercando qua e la su internet ho visto un paio di mouse interessanti, però per sicurezza vorrei chiedere un parere a qualcuno piu esperto poichè come già detto non mi sono mai informato piu di molto.

Trai i vari modelli ho visto:
Logitech g700
Feenix Nascita
(sono i due che hanno catturato maggiormente il mio interesse)
ma anche:
Razer Naga Hex
Razer Copperhead

Ho una mano abbastanza grande e vorrei un mouse che abbia pulsanti sul lato sinistro (almeno 2) inoltre cerco un pad di dimensioni non troppo grandi. Uso il mouse con la mano destra e sono fingertrip.
Il budget se possibile vorrei non fosse superiore ai 100 euro ma comunque proponete lo stesso.

Grazie in anticipo a tutti i partecipanti alla discussione.

Ultima modifica:
il naga non penso sia buono per il mio stile (anche se l ho citato) , poichè dovrei tenere il polpastrello del pollice sui pulsanti e quindi risulterebbe difficile poterli usare, per lo steelseries mi sembra interessante.

il naga l ho citato appunto perche per quella tipologia di giochi....guarda il naga hex con tasi a parere mi "meno ingonbranti"
se non ti interessano tasti extra lo steel series è un ottima opzione....
la fregatura dei mouse è quella di non poterli provare prima di prenderli :sisi: :lol:

xD esatto, riguardante il fatto di non poterli provare.
tra gli altri che ho proposto qualche consiglio? Lo steelseries sensei lo terrò in considerazione.

l'abyssus da quel che ho visto non ha pulsanti laterali che a me servirebbero.
Per quanto riguarda il logitech g700 o il feenix nascita qualche parere?

il death è per fing