Nuovo mouse da gaming per prematura morte del mio basilisk

Gianja87

Nuovo Utente
20
1
Ciao a tutti, un paio di giorni fa, dopo 10 mesi dall'acquisto, il mio razer basilisk v2 cablato è deceduto senza apparente motivo, fortunatamente con il reso ho recuperato i soldi, volevo chiedervi un consiglio per l 'acquisto di uno nuovo, ammetto che il razer l ho adorato, sia come forma che prestazioni, meno per le funzioni perchè ho capito di usare solo i tasti del mouse e i due laterali, ora sulla base di queste informazioni, sapreste consigliarmi un nuovo mouse che mi "calzi" come il basilisk ma che non sia un razer perchè onestamente il software mi ha fatto un gran schifo, in piu vedere un mouse morire dopo 10 mesi bo mi ha un po lasciato perplesso, calvolate che non ho mai sfruttato i 20000 dpi sono arrivato ad usarlo personalizzandolo circa alla metà.
Ricapitolando mi servirebbe un mouse da gaming cablato con 5 tasti un buon dpi sui 10000 almeno e che abbia un impugnatura e un peso simile al basilisk (non il logitech 502 perchè ho avuto modo di testarlo e la rotella proprio non mi piace), scusate il poema e grazie in anticipo per le risposte
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,393
31,397
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro

Gianja87

Nuovo Utente
20
1
Per il logitech l ho gia provato ma non mi piaceva proprio, dell'altro non conosco nulla, mi guardo una recensione, ti ringrazio della risposta, poi non so magari con la Razer sono stato poco fortunato, ma come prima esperienza con un mouse da gaming tra il software e il decesso prematuro mi ha un po deluso
 

yardrat

Utente Èlite
5,132
2,080
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
Per il logitech l ho gia provato ma non mi piaceva proprio
ma se è ergonomico, poi pulsanti programmabili, di cui li puoi anche programmare che non succeda nulla alla pressione di certi, a seconda del profilo impostato
poi rotellina sbloccabile, funziona pure sui muri.. cos'è che non ti piaceva?
 

Gianja87

Nuovo Utente
20
1
La rotella del mouse non mi dava un buon feeling e onestamente a livello estetico non mi dava una sensazione piacevole per i miei gusti, inoltre una cosa che ho riscontrato usando il razer è che i tasti in piu, come lo zoom che ti diminuisce i dpi o eventuali tasti aggiuntivi ai due laterali oltre ai classici clic e rotella non li uso e non mi trovo ad usarli quindi cercavo un qualcosa che piu che tasti aggiuntivi mi dava un buon sensore e unclic piu preciso possibile
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili