Nuovo Monitor

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
comunque per sicurezza ho messo anche questo nel carrello
hai fatto bene, è a quel link che venne messo al black friday a 349,99 venduto e spedito da amazon
con un 27 pollici quale dovrebbe essere la distanza corretta dal monitor?
a questa pagina https://stari.co/it/calcolo-distanza-tv-monitor vengono dati dei limiti min/max, per me la virtù sta nel mezzo e per un 27'' QHD anche se il 2mzzo" dice 80cm in realtà tieni puoi tenerlo sulla scrivania se tieni la tua testa a circa 20 cm da dove inizia la scrivania ripsrtto al monitor (io per esempio sto con le gambe allungate e su una sedia da lavoro); se prendi anche il supporto il monitor te lo tiene in verticale già a quasi 60 cm deal bordo opposto della scrivania, io non ci vedo problemi e d'altra parte quasi tutti hano il 27'' sulla scrivania
 

Truthful

Utente Attivo
418
89
Fosse per me lo terrei sulla scrivania anche senza quel supporto, però credo proprio che in quel caso avrei poco spazio per il mouse e la tastiera.

Allora direi che con il supporto Amazon basic e lo schermo completamente spinto al muro non dovrei avere problemi di distanza
 

Truthful

Utente Attivo
418
89
  • LG 27GR75Q-B UltraGear --> prezzo standard 299, ma è stato a 279,99, potrebbe riandare in sconto per i Prime Days
Questo è in offerta adesso a 269 per i prime days, è una buona offerta?
Post unito automaticamente:

Inoltre, attualmente possiedo e utilizzo un cavo Display Port che credo sia 1.2, ma leggo che il monitor presenta una display port 1.4; va bene comunque o devo per forza cambiare cavo DP?

IVANKY 4K Cavo DisplayPort 2m, [VESA] 4K@60Hz, 2K@165Hz, 2K@144Hz questo è il cavo DP in questione
 
Ultima modifica:

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG

Truthful

Utente Attivo
418
89
Preso!
usa quello del monitor
Credo che insieme al monitor arrivi solo il cavo HDMI. È uguale?
Perché so della retrocompatibilità dei cavi quindi un cavo DP 1.4 dovrebbe funzionare anche su porte 1.2 ma non sono sicuro del contrario
 
Ultima modifica:

Truthful

Utente Attivo
418
89
Perdonami, ho modificato il mio messaggio ma non avevo visto la tua risposta in ogni caso hai ragione quindi il mio problema non sussiste.. Le informazioni di Amazon mi hanno ingannato.

Non vedo l' ora che arrivi e quando sarà aprirò una discussione per un aiuto nel settaggio (sperando di non doverlo rendere per problemi di spazio)

Grazie mille per l'aiuto come sempre!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili