Nuovo monitor per gaming!

Pubblicità

Ampilapsus

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti come da titolo sto cercando un monitor 1920x1080 dato che il mio vecchio monitor fa pena e ho intenzione di sfruttare tutto il potenziale del mio nuovo pc :)
ho un budget di 150 euro ed ero indeciso tra questi due:
-AOC E2462VWH - E2462VWH/BW (mi piace molto esteticamente...)
-Benq GL2450HM
Accetto altri consigli! Grazie a chi mi risponderà! :D

- - - Updated - - -

Up!

Ciao a tutti come da titolo sto cercando un monitor 1920x1080 dato che il mio vecchio monitor fa pena e ho intenzione di sfruttare tutto il potenziale del mio nuovo pc :)
ho un budget di 150 euro ed ero indeciso tra questi due:
-AOC E2462VWH - E2462VWH/BW (mi piace molto esteticamente...)
-Benq GL2450HM
Accetto altri consigli! Grazie a chi mi risponderà! :D

- - - Updated - - -

Up!
Questo ti piace ? Asus ve247h ..

Questo ti piace ? Asus ve247h ..

grazie per avermi risposto :D quel monitor è bello solo che non capisco una cosa.. ha un contrasto di 10000000:1 mentre quello che piaceva a me ha 50000000:1 .. è meglio con un numero più piccolo o più grande? scusa la domanda ma non ci capisco niente di monitor xD

Guarda, a queste scale non c'entra niente, un monitor non avrà mai quel contrasto, sono numeroni, sono tutti e due ottimi

Guarda, a queste scale non c'entra niente, un monitor non avrà mai quel contrasto, sono numeroni, sono tutti e due ottimi

Quindi qual'è il migliore tra questi due in ambito gaming?
AOC E2462VWH oppure Asus ve247h? Chiedo perchè voglio essere sicuro al 100%...

- - - Updated - - -

Up

- - - Updated - - -
@dragonrising Ti trovi bene con il monitor che mi hai consigliato? sopratutto per il gaming

Quindi qual'è il migliore tra questi due in ambito gaming?
AOC E2462VWH oppure Asus ve247h? Chiedo perchè voglio essere sicuro al 100%...

- - - Updated - - -

Up

- - - Updated - - -
@dragonrising Ti trovi bene con il monitor che mi hai consigliato? sopratutto per il gaming
Si mi trovo bene, anche a livello di colori e brillantezza ma questa é una cosa soggettiva.
obiettivamente nessuno effetto ghost o altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro