Nuovo monitor per alta definizione

Pubblicità

stunnedboy86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
salve verso natale dovrei prendere il pc nuovo con scheda video 8800gts che dovrebbe avere l'hdcp. Quindi visto che ci stiamo spingendo verso una nuova era di televisori è inutile che mi prenda un monitor (philips 19p7ES) che nn supporta l'hdcp xke nn potrei vedere i filmati in alta definizione.
Mi servirebbe un consiglio su un monitor che abbia il protocollo hdcp con risoluzione 720p, pannello mva, che costi sui 400€ massimi. Se è possibile trovarlo full hd (1080p) meglio, anke se nn credo...
grazie a chi risponderà

Ciao!!
Se vuoi prenderti un monitor full hd (in questo caso un 16:10 a 1920x1200) ti consiglio il dell 2407wfp intorno agli 800€.... 24 pollici..favoloso

Se proprio vuoi un monitor con quelle caratteristiche ti devi orientare su un tv lcd DH da 26 pollici .Se no aspetta l'anno nuovo......in arrivo i primi monitor HD.

stunnedboy86 ha detto:
salve verso natale dovrei prendere il pc nuovo con scheda video 8800gts che dovrebbe avere l'hdcp. Quindi visto che ci stiamo spingendo verso una nuova era di televisori è inutile che mi prenda un monitor (philips 19p7ES) che nn supporta l'hdcp xke nn potrei vedere i filmati in alta definizione.
Mi servirebbe un consiglio su un monitor che abbia il protocollo hdcp con risoluzione 720p, pannello mva, che costi sui 400€ massimi. Se è possibile trovarlo full hd (1080p) meglio, anke se nn credo...
grazie a chi risponderà

spendere sotto i 400 euro ed avere un lcd con un buon polliciaggio.....è praticamente impossibile

tra i monitor " economici " buoni (monitor non televisori) con il filtro c e il samsung215TW che ha una risoluzione di 1680x 1050 )

se vuoi un full hd devi orientarti sui 24 pollici tipo il dell che ti hanno consigliato sopra...... ma costa piu di 800 euro (se è in offerta se no arriva anche a 1000 )

ps
le risoluzioni dei monitor LCD con filtro HDCP sono in formato 16:10
i 20/21/22 pollici con risoluzione 1680x1050
i 23/24 pollici con risoluzione 1920x1200

720p e 1080p sono risoluzioni dei televisori lcd in formato 16:9 (1280x720) (1920x1080)

scusatemi se mi intrometto.. ma per ora avere un monitor con filtro hdcp su un pc serve a qualcosa oltre che per i film? è un po che me lo domando.. e in futuro anche software potranno usare lo standard hd?

ho deciso a prendermi il belinea 102035w. Spero di nn pentirmene. Sapete dove posso trovarlo con controllo badpixel? risp anke in privato. grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro