Nuovo Monitor dai 20 pollici in su

Pubblicità

overkill

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Avevo intenzione di prendermi un nuovo monitor per rimpiazzarei miei vecchi e fedeli crt... avevo in mente il 2407WFP della DELL, è un 24" Wide

Col prezzo vorrei stare intorno ai 600 - 800 euro... e il monitor verrà usato per giocare e guardare film di tanto in tanto... non sono un hardcore gamer :) ma ogni tanto una partitina a qualcosa me la faccio ben volentieri...

Mi sono un pò fissato col fatto che il monitor che voglio prendere sia in 16:9... mi sono fissato male?!

che ne pensate? Farei un buon acquisto o è meglio che rivolga la mia attenzione a qualche altro prodotto?

speeder ha detto:
Belinea se 20"W

Viewsonic se 22"W

Il Dell lascialo perdere....

il dell lascia cosa ????? :shock:
il dellone è ottimo !!! visto e provato.....

eil view da 22 è un tristo TN

aspetto i 27 pollici :D full hd

overkill ha detto:
Altrimenti avevo pensato al samsung 244t... cosa ne pensate?!?

montalo stsso pannello del dell --->>PVA prodotto da samsung

un altro monitor molto interessante è il nuovo benq (che monta semprelo stesso pannello)

Se vuole stare dentro gli 800 euro il dell lo DEVE lasciar perdere, per quanto ottimo sia... Idem per il Samsung 244t.

Siamo oltre i 1000 €.......

speeder ha detto:
Se vuole stare dentro gli 800 euro il dell lo DEVE lasciar perdere, per quanto ottimo sia... Idem per il Samsung 244t.

Siamo oltre i 1000 €.......

si da quel punto di vista si :D ..... ma è stato lui a proporlo..... se uno propone presumo sia informato sul prezzo :rolleyes:

(vorrei una ferrari ma voglio spendere 1000 euro :D )

comunque ogni tanto....anzi ogni spesso alla dell fanno delle promozioni e il prezzo scende sotto i 1000 euro :ok:

Aristocrat ha detto:
si da quel punto di vista si :D ..... ma è stato lui a proporlo..... se uno propone presumo sia informato sul prezzo :rolleyes:

(vorrei una ferrari ma voglio spendere 1000 euro :D )

comunque ogni tanto....anzi ogni spesso alla dell fanno delle promozioni e il prezzo scende sotto i 1000 euro :ok:

Sarebbe un bel colpo....

Approposito anch'io fremo dalla voglia di prendere un bel televisorone da mettere in salotto, ma vedendo i nuovi schermi SED e soprattutto OLED sono piuttosto indeciso: conviene attendere o ci vorrà ancora molto prima che escano (soprattutto con prezzi "decenti" in linea con gli LDC)???
Tu che dici Aristocat?:boh:

per me prima del prossimo natale se non ancora dopo non ci saranno schermi oled hd..poi a prezzi ragionevoli... :(
non aspettare solo perchè sai che tra 1tot uscirà questo e quest'altro..non ti godrai le novità e non riuscirai comunque a stare dietro alla tecnologia di questo campo (questo non vuol dire compra la prima cosa che vedi..:) )

R4z3R ha detto:
per me prima del prossimo natale se non ancora dopo non ci saranno schermi oled hd..poi a prezzi ragionevoli... :(
non aspettare solo perchè sai che tra 1tot uscirà questo e quest'altro..non ti godrai le novità e non riuscirai comunque a stare dietro alla tecnologia di questo campo (questo non vuol dire compra la prima cosa che vedi..:) )

concordo
aspettare ....aspettare..e poi non compri mai niente. perche domani ne esce uno piu bello e piu lungo :D

io sono malato....compro... compro ...compro ...compro....... :doh:
compro oggi compro domani :cav:

Aristocrat ha detto:
concordo
aspettare ....aspettare..e poi non compri mai niente. perche domani ne esce uno piu bello e piu lungo :D

io sono malato....compro... compro ...compro ...compro....... :doh:
compro oggi compro domani :cav:
:asd: :asd: :asd: il fascino irresistibile della tecnologia :look: ...:asd: :asd: :asd:

ok.... dopo innunmerevoli e differenti dubbi amletici sono arrivato alla conclusione: BenQ FP241W!

ora il mio unico dubbio è... se lo compro in uno store su internet (dove spenderei meno rispetto a un negozio) e poi mi arriva un monitor con un botto di dead pixel? :(

è così alta la probabilità che me ne capiti uno? e nel caso... si vedrebbero molto 5 o 6 dead pixel o simili? :(

overkill ha detto:
ok.... dopo innunmerevoli e differenti dubbi amletici sono arrivato alla conclusione: BenQ FP241W!

ora il mio unico dubbio è... se lo compro in uno store su internet (dove spenderei meno rispetto a un negozio) e poi mi arriva un monitor con un botto di dead pixel? :(

è così alta la probabilità che me ne capiti uno? e nel caso... si vedrebbero molto 5 o 6 dead pixel o simili? :(

ultimamente hanno migliorato molto le rese produttive degli lcd ;) e per trovare lcd top di gamma con pixel bruciati bisogna essere abbastanza S-F-I-G-A-T-I

comunque con 5-6 pixel bruciati c è la sostituzione in garanzia
(leggiti garanzia monitor lcd)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro