- Reazioni
- 36,634
- Punteggio
- 253
può succedere il prezzo si basa su domanda e offerta è possibile che la versione con i led sia meno richiesta quindi la scontanoCioe' ha meno cose e costa di piu XD perfetto direi haha
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
può succedere il prezzo si basa su domanda e offerta è possibile che la versione con i led sia meno richiesta quindi la scontanoCioe' ha meno cose e costa di piu XD perfetto direi haha
e quale sarebbe il razionale di questa presa di posizione? a parte il fatto che non potresti mai percepire la differenza tra un 240 ed un 360, anche se prendi un 165 Hz se attivi tutte le impostazioni grafiche alla massima qualità con RT o PT, rimani ben al di sotto delle possibilità del monitorVolevo un monitor con almeno 360hz
Perche' gioco solo a giochi competitivi e il tempo di risposta del monitor e' fondamentale, avere la resa grafica con impostazioni tutte alte non mi interessano al momento, quindi capisco che e' difficile vedere la differenza da 240 hz a 360hz pero' io che sono in possesso di un monitor 165hz mi conviene passare a un 360hz visto la poca differenza di prezzo no?e quale sarebbe il razionale di questa presa di posizione? a parte il fatto che non potresti mai percepire la differenza tra un 240 ed un 360, anche se prendi un 165 Hz se attivi tutte le impostazioni grafiche alla massima qualità con RT o PT, rimani ben al di sotto delle possibilità del monitor
se la differenza di prezzo è poca sìmi conviene passare a un 360hz visto la poca differenza di prezzo no?