nuovo monitor con 170€

• Autore discussione Autore discussione Dono89
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Dono89

Ospite
Salve a tutti!!!

Per quella cifra, 5/6 mesi fa il miglior acquisto era (aggiungendo anche qualcosina) il samsung t220 NON HD
Nel mondo monitor non sono poi molto aggiornato e volevo quindi chiedervi se aveva ancora il primato come prezzo/qualità oppure per quel prezzo era stato surclassato da qualcos'altro!!!

Se aveste altre idee sono ben accette, basta che non mi spariate monitor da 300€ e non oltre il 22" Inoltre avendo una 8800gt che non vorrei cambiare non vorrei andare oltre i 1680x1050 ;)

Attendo una vostra risposta, grazie anticipatamente:ok:

Non capisco perchè ti ostini a volere quella risoluzione. Prendi un 1920 x 1080 così quando cambierai la 8800gt poterai sfruttarlo avendo già il monitor decente.

perchè poi è troppo alta e non me ne farei niente....
inoltre a 1920x1080 gia i divx e i video di youtube (e compagnia bella) sarebbero troppo piccoli....

perchè poi è troppo alta e non me ne farei niente....
inoltre a 1920x1080 gia i divx e i video di youtube (e compagnia bella) sarebbero troppo piccoli....

Non credo, comunque potersti utilizzarlo con una risoluzione più bassa finchè non cambi la vga. Se compri una scheda video recente non potrai sfruttarla appieno col monitor che hai ora e quindi avrai il problema opposto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro