nuovo monitor 23-24"

Pubblicità

masrer

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
61
poche ore fa all'improvviso il sistema a retroilluminazione del mio monitor ha fatto cilecca, provvisoriamente ho smontato i cristalli liquidi e tenuto assieme con un po' di LEGO (si sono lo stesso che ha realizzato il case in LEGO) e retroilluminato tramite lampada a basso consumo...
certo, ci posso scrivere, e l'effetto è alquanto affascinante e fantascientifico, oltre che a stare bene con il mio case... però certo non è comodo per giocare...
quindi mi servirebbe un monitor nuovo, 22-23-24" circa risoluzione full hd o magari di più, ho una 4870x2 ed un q9550, che mi consigliate? budget 200-250€, se di meno eglio.
io avrei pensato a questo
Tradeco - web.tradeco.it - Modding & Performance Expert - Scheda Tecnica
per caso conoscete venditori con ss gratuite? io lo avevo trovato ma non ricordo il nome...

preferirei i wide, oltre alla risoluzione ed alla dimenzione dello schermo che aspetti dovrei cercare?
secondo te quello che ho proposto io ha qualcosa per cui me la sconsigliate?

poche ore fa all'improvviso il sistema a retroilluminazione del mio monitor ha fatto cilecca, provvisoriamente ho smontato i cristalli liquidi e tenuto assieme con un po' di LEGO (si sono lo stesso che ha realizzato il case in LEGO) e retroilluminato tramite lampada a basso consumo...
certo, ci posso scrivere, e l'effetto è alquanto affascinante e fantascientifico, oltre che a stare bene con il mio case... però certo non è comodo per giocare...
quindi mi servirebbe un monitor nuovo, 22-23-24" circa risoluzione full hd o magari di più, ho una 4870x2 ed un q9550, che mi consigliate? budget 200-250€, se di meno eglio.
io avrei pensato a questo
Tradeco - web.tradeco.it - Modding & Performance Expert - Scheda Tecnica
per caso conoscete venditori con ss gratuite? io lo avevo trovato ma non ricordo il nome...

Per giocare quel monitor fa cagare :asd:
Oltre a non esser adatto.

Guarda il samsung t240
Penso che fra un po uscira una nuova serie ma il tuo budget non è altissimo

Mah deve avere almeno 1920x1080 o 1920x1200 a 60 hz quindi full hd.
POi ti conviene leggere le recensioni perchè leggendo i parametri tutti i monitor sono simili

Dai uno sguardo al t240

Quello che hai proprosto tu non è mica wide, non ha connessioni digitali ed è piu un monitor da ufficio.

i monitor widescreen non sono fatti per giocare perché tendono a schiacciare l'immagine... i monitor 16:10, ovvero con ris. 1920x1200 sono migliori...

poi dipende l'uso che ne dovrai fare ;)

i monitor widescreen non sono fatti per giocare perché tendono a schiacciare l'immagine... i monitor 16:10, ovvero con ris. 1920x1200 sono migliori...

poi dipende l'uso che ne dovrai fare ;)

Wide lo usano per dire o 16:9 o 16:10, insomma diverso da 4:3

In ogni caso va a gusti per giocare mi piace di piu 16:9 ed anche per vedere i film:oogle:

si, giusto, io con wide intendevo il 16:10, allora un 1920:1200 mi serve, per 300€ che posso fare? purtroppo lo schermo lo volevo prendere più tardi, solo che ora non posso più rimandare il budget tanto di più non lo posso far salire

quale fra questi è migliore?
.:. Hardware Planet .:. tutto un altro mondo

.:. Hardware Planet .:. tutto un altro mondo

Io non ho mai visto l'lg ma il samsung ogni giorno.

Io andrei di samsung poi non so, magari l'Lg è fenomenale.

secondo voi è meglio un samsung o un lg per non trovare pixel bruciati?
Va anche a culo.

Io ti dico che ho preso 3 samsung lcd e mai pixel bruciati.
E conosco molti che nojn hanno avuto sto problema.
E' Solo esperienza.

Io andrei di samsung a prescindere :lol:

ho ordinato il t240, non dal pianeta hardware ma dalla e-chiave, purtroppo solo ora mi accorgo che il corriere è TNT...
speriamo in bene...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro