poche ore fa all'improvviso il sistema a retroilluminazione del mio monitor ha fatto cilecca, provvisoriamente ho smontato i cristalli liquidi e tenuto assieme con un po' di LEGO (si sono lo stesso che ha realizzato il case in LEGO) e retroilluminato tramite lampada a basso consumo...
certo, ci posso scrivere, e l'effetto è alquanto affascinante e fantascientifico, oltre che a stare bene con il mio case... però certo non è comodo per giocare...
quindi mi servirebbe un monitor nuovo, 22-23-24" circa risoluzione full hd o magari di più, ho una 4870x2 ed un q9550, che mi consigliate? budget 200-250€, se di meno eglio.
io avrei pensato a questo
Tradeco - web.tradeco.it - Modding & Performance Expert - Scheda Tecnica
per caso conoscete venditori con ss gratuite? io lo avevo trovato ma non ricordo il nome...
certo, ci posso scrivere, e l'effetto è alquanto affascinante e fantascientifico, oltre che a stare bene con il mio case... però certo non è comodo per giocare...
quindi mi servirebbe un monitor nuovo, 22-23-24" circa risoluzione full hd o magari di più, ho una 4870x2 ed un q9550, che mi consigliate? budget 200-250€, se di meno eglio.
io avrei pensato a questo
Tradeco - web.tradeco.it - Modding & Performance Expert - Scheda Tecnica
per caso conoscete venditori con ss gratuite? io lo avevo trovato ma non ricordo il nome...