Enristan
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 54
salve sono nuovo del forum, mi avevano parlato spesso di questo ottimo forum, ma non ho mai avuto l'occasione di registrarmi...
sono interessato a prendere un monitor nuovo, e non ne capisco quasi nulla di monitor, per questo vorrei un consiglio da voi che siete più esperti di me...
mi interessa un monitor da 22 pollici, ecco le caratteristiche:
processore Intel Pentium 4, 2800 MHz (14 x 200)
scheda madre Asus P4P800S-X (4 PCI, 1 AGP, 2 DDR DIMM, Audio, LAN)
Memoria di sistema 1024 MB (PC3200 DDR SDRAM)
Scheda video ATI Radeon 9600 XT (RV360)
L'uso che faccio io del pc, è diviso diciamo, per la maggior parte del tempo tra internet, office e roba simile; guardo film, serie tv ed anime (parecchio), e poi ogni tanto capita che gioco, non spesso a pro evolution soccer 6 (solo questo come gioco, anche se mi sa che con l'uscita di starcraft 2 e diablo 3 potrei anche volerci giocare, cambiando il pc ovviamente). Budget, diciamo sui 300 € anche meno però se è possibile
voi che mi consigliate?
sono interessato a prendere un monitor nuovo, e non ne capisco quasi nulla di monitor, per questo vorrei un consiglio da voi che siete più esperti di me...
mi interessa un monitor da 22 pollici, ecco le caratteristiche:
processore Intel Pentium 4, 2800 MHz (14 x 200)
scheda madre Asus P4P800S-X (4 PCI, 1 AGP, 2 DDR DIMM, Audio, LAN)
Memoria di sistema 1024 MB (PC3200 DDR SDRAM)
Scheda video ATI Radeon 9600 XT (RV360)
L'uso che faccio io del pc, è diviso diciamo, per la maggior parte del tempo tra internet, office e roba simile; guardo film, serie tv ed anime (parecchio), e poi ogni tanto capita che gioco, non spesso a pro evolution soccer 6 (solo questo come gioco, anche se mi sa che con l'uscita di starcraft 2 e diablo 3 potrei anche volerci giocare, cambiando il pc ovviamente). Budget, diciamo sui 300 € anche meno però se è possibile
voi che mi consigliate?