Nuovo Modem

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FakiB

Utente Attivo
Reazioni
49
Punteggio
37
ciao a tutti, dopo anni con il classico router bianco di telecom da technicolor, voglio finalmente cambiare sta carcassa. ho bisogno di un semplice router a massimo 30€ che funzioni bene per qualsiasi gioco online.
quello che ho attualmente, anche se apro le porte con la dmz non mi permette di giocare a diversi titoli in maniera adeguata.
su gta v mi da nat ristretto ed upn disattivato(non posso attivarlo dal mio router :C),lasciandomi sempre da solo nella mia sessione.
su warframe mi da codici di errori ogni volta riguardo la mappatura delle porte.
su super smash bros e giochi pokemon sul 3ds mi dava un codice di errore e non mi permetteva di giocare online a meno che non facessi una 20ina di tentativi.

dunque amici vi chiedo, che router potrei acquistare? basta che abbia l'upnp regolabile. mi permetta di avere il nat aperto e magari che abbia un raggio di 20metri in modo che possa prendermi la rete anche in cucina, ho lo scatolotto con la tripolare ad un estremo della casa, e la cucina dall'altro estremo e ci saranno almeno 20 m.
ringrazio gia tutti in anticipo :D

Ciao :)

Non devi aprire il DMZ dato che è come lasciare sempre aperto il portone di casa.
Devi aprire le singole porte del modem/router.

Non ci hai detto che connessione ad internet hai.

Il budget non basta proprio. Pretendi troppo per 30 euro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro