nuovo modem router wifi

• Autore discussione Autore discussione n2o
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

n2o

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
salve a tutti :D ho bisogno di un modem che abbia una buona ricezione wifi. la casa è a due piani e vorrei che prendesse bene su entrambi. ho visto uno che mi piace ed è il TP-LINK TD-W8970 4-Porte 300 Mbps Wireless N Gigabit ADSL2 + Modem Router,2 Porte USB 2.0 versatili. forse è anche troppo visto che la rete fornita dal provider non supera i 20 Mbps e penso nemmeno i 10 Mbps. datemi qualche parere e qualche consiglio.. grazie anticipatamente :)

Diciamo che non è forse così intuitivo con Netgear ma non c'è niente di difficile, se hai bisogno di aiuto son qui :)

• Mi piace
Reazioni: n2o
raga non lo compro più. in realtà era per la mia ragazza ma il padre gia le ha comprato un altro modem. il tecnico che gliel ha configurato gli ha messo un modem al piano di sopra e un altro al piano di sotto. il bello però è che non si possono tenere accesi simultaneamente. potete suggerirmi qualche configurazione che li faccia lavorare insieme in modo da avere un buon segnale su tutta la casa? ahahahaah cose dell'altro mondo. ha speso 30 euro per questa "geniata" quando poi con 50 euro poteva risolvere ogni tipo di problema..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro