Ultraviolet
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti,
mi servirebbe un consiglio per l'aquisto di un modem/router.
Attualmente ho un vecchio Alice Plus Gate 2 :D
Devo posizionarlo al piano terra dove dovrò collegare un PC, mentre al primo piano avrò 3 prese a muro ethernet in 3 stanze diverse.
Mi interessa lo streaming video ed il gaming, deve avere almeno 4 porte ethernet.
Non sono particolarmente amante del wifi ma nel caso in cui lo utilizzassi m'interessa la possibilità di stabilire un'accensione e spegnimento con timer, se non erro alcuni hanno questa funzione.
Ovvio che quando utilizzo il wifi voglio che il segnale arrivi al secondo piano senza problemi, diciamo un raggio di 50-60 metri.
Budget massimo 250 euro.
Grazie a tutti in anticipo :)
Accetto ogni tipo di consiglio.
P.S. quello che mi piace per ora è l'archer D7, che ne dite?
- - - Updated - - -
Alla fine devo metterne 5 di cavi, quindi devo anche aggiungerci uno switch.
mi servirebbe un consiglio per l'aquisto di un modem/router.
Attualmente ho un vecchio Alice Plus Gate 2 :D
Devo posizionarlo al piano terra dove dovrò collegare un PC, mentre al primo piano avrò 3 prese a muro ethernet in 3 stanze diverse.
Mi interessa lo streaming video ed il gaming, deve avere almeno 4 porte ethernet.
Non sono particolarmente amante del wifi ma nel caso in cui lo utilizzassi m'interessa la possibilità di stabilire un'accensione e spegnimento con timer, se non erro alcuni hanno questa funzione.
Ovvio che quando utilizzo il wifi voglio che il segnale arrivi al secondo piano senza problemi, diciamo un raggio di 50-60 metri.
Budget massimo 250 euro.
Grazie a tutti in anticipo :)
Accetto ogni tipo di consiglio.
P.S. quello che mi piace per ora è l'archer D7, che ne dite?
- - - Updated - - -
Alla fine devo metterne 5 di cavi, quindi devo anche aggiungerci uno switch.