Nuovo Modem, ma quale?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AndrewTech

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
40
Salve ragazzi, dato che ormai il mio amato Router Pirelli Alice gate voi 2 plus wifi sembra avermi lasciato ( il wifi si scollega da tutti i computer - telefoni ecc almeno 2-3 volte in una giornata mentre il computer fisso non ha problemi ), volevo prendere un nuovo router, ma non saprei quale scegliere, inoltre non vorrei spendere molto!
Generalmente collegati in wifi ho: 3 pc - 2-3 smartphone - stampante wifi(raramente) , quindi suppongo che serva comunque qualcosa di buono.
Ho 20mega con Telecom anche se faccio spesso 16.99:doh:
Budget intorno ai 30€, pochino?:(

Salve ragazzi, dato che ormai il mio amato Router Pirelli Alice gate voi 2 plus wifi sembra avermi lasciato ( il wifi si scollega da tutti i computer - telefoni ecc almeno 2-3 volte in una giornata mentre il computer fisso non ha problemi ), volevo prendere un nuovo router, ma non saprei quale scegliere, inoltre non vorrei spendere molto!
Generalmente collegati in wifi ho: 3 pc - 2-3 smartphone - stampante wifi(raramente) , quindi suppongo che serva comunque qualcosa di buono.
Ho 20mega con Telecom anche se faccio spesso 16.99:doh:
Budget intorno ai 30€, pochino?:(
Eh budget intorno ai 30... C'è un ottimo modem/router con il quale puoi veramente fare tutto, anche abbassare dei valori per agganciare più portante (andare più veloce) poi bisogna vedere se non si disonnette, ma vabbè.. Questo è il Netgear DGN2200 che è un ottimo prodotto davvero.
So che costa ben 49 € qui, però credimi vale tutti i soldi che costa..

Speravo che non mi aveste risposto con questo router, ma ormai mi devo rassegnare che con questo prezzo solo questo di buonissimo c'è, quindi mi sa che prenderò questo.
Ps: Prima di comprarlo, non è che magari mi sapresti aiutare con questo problemi del wifiI? magari, il router non è rotto e non lo cambio :D

Chissà come mai mi aspettavo che qualcuno consigliasse questo Router :D praticamente il Dio dei Router :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro