• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

RISOLTO Nuovo messaggio quando si apre l’app

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me, attualmente sto usando tapatalk ma non mi trovo bene quanto l'app ufficiale del forum in quanto non ricevo le notifiche dei thread sottoscritti nella sezione notifiche. Non ne so il motivo per cui dia quell'errore, spero ritorni al più presto l'app ufficiale del forum.
Sono da Android 10

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Quella nello screen è l’app ufficiale, uso solo quella, ma mi hanno spiegato che in qualche modo è basata su tapatalk

Si lo so ma sfortunatamente quella non va :(

Su iOS sì ma su Android no :( rimane sempre aperto anche se si preme indietro e se si preme ok si chiude l'app e reindirizza a tapatalk. Qua sta all'amministratore io ho solo scritto per dire che esce anche a me

f80fd2066300ca177d7243c6311eba07.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Mi da sempre licenza non valida (a me), ho visto che hai scritto che hai fatto un sollecito al rivenditore dell'app per sapere perché dava quel problema....aspettiamo e nel frattempo io che ho Android che in qualsiasi metodo quel messaggio non si chiude userò tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità