Ciao a tutti, dato che dopo 8 anni di onorevole servizio il mio portatile aspire mi sta abbandonando:sisi:.. e essendo privo di lettore Blu Ray , avrei intenzione di mettere in soggiorno un sistema ( mediacenter?..) che mi faccia anche da normale pc. Le mie esigenze sono di vedere film in HD,lettore Blu Ray, lettore cd, musica liquida, registrazione da TV ( Samsung 37 full hd M86BD ) e che collegato ad un altro schermo e tastiera + mouse ( che metterei in stanza adiacente con distanza circa 3mt e riuscirei a collegare via cavo il monitor senza problemi) mi facesse da normale pc . L'uso che faccio del pc è un uso semplicissimo, navigazione internet, far girare alcuni programmi semplici ( no cad o atro di pesante) archiviazione di cartelle , ecc. ecc. P. S. sono totalmente inesperto per quanto riguarda la componentistica!!! e terminologie :). Budget?...pensando che l'oggetto mi farebbe sia da pc che media center , sono disposto a spendere il giusto per un buon oggetto. Dimenticavo che vorrei collegare l'audio a due ampli. quindi le uscite dovrebbero essere anche analogiche già decodificate .. ( spero di non avere detto troppe ca***te...!!!!) ciao
- - - Updated - - -
...???...neanche un piccolo suggerimento???
- - - Updated - - -
...???...neanche un piccolo suggerimento???