Nuovo Mause Laser, Di Qualita' Per Games E Ufficio

Pubblicità
Scusate, ma al massimo il razer copperhead lo dovete paragonare al G7 non al g5!!

Entrambi hanno una risoluzione massima di 2000dpi e risposta di 1ms!!
I mouse ottici hanno una risoluzione di 400dpi ed il primo mouse laser uscito (mx1000 di logitech) arrivava ad 800dpi (e già sembrava un abisso).

Il razer ha pure una memoria interna da 32k per aggiornare il firmware, io ne ho comprato uno verde, vado a ritirarlo oggi. :ok:

Non sono sicuri che si riesca ad apprezzare così facilmente la differenza tra un 800dpi e 2000dpi :rolleyes:...

Finchè non provo non credo! :asd: :lol:

Togix ha detto:
Non sono sicuri che si riesca ad apprezzare così facilmente la differenza tra un 800dpi e 2000dpi :rolleyes:...

Finchè non provo non credo! :asd: :lol:
la differenza c'è eccome....
solo che 2000dpi va bene per i giochi..mentre in ambiente windows è quasi incontrollabile....
infatti io metto 800 altrimenti non riesco a cliccare bene i pulsanti + piccoli

infattia 2000 con solo 1 cm, vado da destra a sinistra con desktop 1280x1024.
su guild wars che tengo a 1600x1200 si nota molta precisione e sensibilità. non mi capità più che vado a cliccare un mostro e prendo invece un compagno :D :D (per fortuna non li posso attacare i compagni, se no erano tutti abbrustoliti)

Io con l'MX1000 se metto velocità massima nel Set Point e max sensibilità nelle impostazioni del gioco, in UT2004 se muovo di 1 cm mi metto a girare con una trottola... :lol: :lol: :lol:

Shinetop ha detto:
Scusate, ma al massimo il razer copperhead lo dovete paragonare al G7 non al g5!!

Entrambi hanno una risoluzione massima di 2000dpi e risposta di 1ms!!
I mouse ottici hanno una risoluzione di 400dpi ed il primo mouse laser uscito (mx1000 di logitech) arrivava ad 800dpi (e già sembrava un abisso).

Il razer ha pure una memoria interna da 32k per aggiornare il firmware, io ne ho comprato uno verde, vado a ritirarlo oggi. :ok:
e il g5 che latenza ha scusa? il g7 che è bluetooth può averla solo uguale o più alta

come mai qui nessuno ha fatto il nome di "Microsoft Intellimouse Explorer 3.0"? pare k sia un ottimo mouse x ki ha un budget limitato. :D
vorrei sentire qlc vostro parere.

Ciauzzz

Salve, a me il mouse non servirà per giocare, ed a parte il normale utilizzo m'interessa la precisione per il fotoritocco.
Non riesco a decidermi tra G5/G7(laser fino a 2000 dpi) e MX Revolution (laser 800 dpi). Quale sarebbe meglio prendere per un utilizzo desktop/fotoritocco amatoriale?

be, devi prendere in cosiderazione che
il g5 ha il filo ed è più leggero del g7
il g7 va bene, poi ottimo il fatto di avere una batteria sempre carica di scorta e che per caricare la batteria non serve una presa di corrente, ma lo fa direttamente dall'usb
mx revolution non dovrebbe avere maggiori dpi? quelli che hai segnato tu sembrano dell'mx1000, ottimo mouse, ma una volta che passi al g7 non lo rimpiangi + di tanto, ma solo x fattore batteria.

ora devi dire quanti tasti ti servono sul mouse, l'mx1000 si impugna bene come anche il g7 e g5 (quest'ultimo identico ma non cordless come il precedente).

se puoi spendere 80 euro circa, non pensi tanto all'aspetto, dato che il modello mx revolution (mi riferisco all'ultimo nato logitech tutto nero) è figo da paura, ti consiglio il g7.
1) per me meglio per il fatto della batteria
2) è senza cavo, a me il cavo sul mouse ha dato sempre rogne
3) ottima precisione con si suoi 2000 dpi che puoi anche far scendere mediante due tasti sul mouse.

Allora mi oriento su G5/G7.
L'unica riserva che ho sul G7 non è tanto il peso ma più che altro il fatto che la batteria possa durarmi poco, e che nel tempo perdano efficienza. Dall'altra parte però il filo aggiunge ingrombro e attrito sul tavolo.

g7 ha 2 batterie..mentre usi una carichi l-altra(tramite apparecchietto attaccato alla usb) sono al litio e quindi nn perdono efficienza. con g7 vai tranquillo!!

il g7 è dotato di 2 batterie intercambiabili
ossia una la usi normalmente collegata al mouse (va messa sotto) e l'latra, mentre usi il mouse, viene ricaricata dall apostazione, cper una ricarica totale (con modalità normale e non boost) ci mette circa 3 ore. io il mouse ci ho giocato intensivamente per 6 ore di fila, per cui anche mi si fosse scaricato , cosa che non è successa, avevo l'altra batteria pronta.

il g7 è il piò completo mouse, non hai la rogna che finito di lavorarci devi rimetterlo a caricare sulla base.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro