Nuovo masterizzatore da tavolo

Pubblicità

izyyzi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Vorrei acquistare un masterizzatore da tavolo senza HDD, ma in giro se ne trova una marea.Qualche consiglio o esperienza su qualcuno.Grazie.

Io ho sempre avuto prodotti Panasonic e mi son sempre trovato bene, sopratutto per il software di gestione, sintonizzazione, programmazione delle registrazioni :sisi: (molto più funzionale ad esempio di Philips per i modelli che ho provato io).

Ti consiglio di dare un'occhiata qui, ci sono vari modelli a partire da circa 160€, come il Panasonic DIGA DMR-ES15: http://thgshop.tomshw.it/prezzi-dvd_recorder--f-panasonic.html :ok:

ciaoo

salve a tutti

salve a tutti
a me mi hanno regalato un masterizzatore dvd della nec 8 per. nouvo di zecca pero non riesco a msterizare i cd i dvd li faccio senza problema il fatto e quando mento in cd vergine per masterizare una compilation mi di apre il carelino e mi dice di mettere il cd vuoto ho provato con vari tipi di cd e mi da sempre lo stesso problema che cosa puo essere asp risposta

distinti saluti
ciak

salve a tutti

salve a tutti
a me mi hanno regalato un masterizzatore dvd della nec 8 per. nouvo di zecca pero non riesco a msterizare i cd i dvd li faccio senza problema il fatto e quando mento in cd vergine per masterizare una compilation mi di apre il carelino e mi dice di mettere il cd vuoto ho provato con vari tipi di cd e mi da sempre lo stesso problema che cosa puo essere asp risposta

distinti saluti
ciak

Pubblicità
Pubblicità