Nuovo Masterizzatore Bluray usb

Pubblicità

Guascone77

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti,
potreste indicarmi un ottimo masterizzatore Bluray in grado di masterizzare anche dischi da 200 gb?
Devo registrarvi sopra molti video personali (anche pesanti es. 50 gb l'uno) per avere cosi una copia in più oltre a quella negli hard disk
Data l'importanza dei video cerco un top di gamma affidabile e possibilmente veloce

Grazie a tutti

Interno dici? Io l'anno scorso su Amazon ho preso questo

Però non lo uso per masterizzare ma solo per fare copie di backup su hdd esterni dei miei film/serie tv in Bluray. Ma essendo un Pioneer penso sia più che affidabile, e tieni conto che ormai lettori/masterizzatori sono sempre più rari.

Ti suggerisco di cercare su ebay il Buffalo BRUHD-PU3-BK. Permette di fare alcune cosette interessanti, non farmi entrare più nello specifico perché in Italia non è legale (nonostante l'UE abbia sancito in una risoluzione la superiorità del diritto alla copia sui sistemi di protezione).

Piccola nota: arriva dal Giappone, aggiungi ~25% tra IVA e dazi.

Ti suggerisco di cercare su ebay il Buffalo BRUHD-PU3-BK. Permette di fare alcune cosette interessanti, non farmi entrare più nello specifico perché in Italia non è legale (nonostante l'UE abbia sancito in una risoluzione la superiorità del diritto alla copia sui sistemi di protezione).

Piccola nota: arriva dal Giappone, aggiungi ~25% tra IVA e dazi.
non l'ho mai sentito nominare come marca
E' un prodotto di livello?

non l'ho mai sentito nominare come marca
E' un prodotto di livello?
Brand storico giapponese, ha poco mercato qui in EU ecco perché devi importare direttamente dal paese di provenienza e non è particolarmente famoso qui.

Comunque i dischi da 200GB che trovi sul web sono scam, lo si capisce dal fatto che sono classificati come "triple layer". Trovi i triple layer da 100GB e forse i quad layer da 128GB.

In ogni caso non troverai alcun masterizzatore commerciale compatibile con quel tipo di disco.

Brand storico giapponese, ha poco mercato qui in EU ecco perché devi importare direttamente dal paese di provenienza e non è particolarmente famoso qui.

Comunque i dischi da 200GB che trovi sul web sono scam, lo si capisce dal fatto che sono classificati come "triple layer". Trovi i triple layer da 100GB e forse i quad layer da 128GB.

In ogni caso non troverai alcun masterizzatore commerciale compatibile con quel tipo di disco.
Cosa significa scam?
Puoi scrivermele in privato le cose che fa il masterizzatore?
dato che arriva dal Giappone che tu sappia nel caso avrà bisogno di particolari software o altro per funzionare o sarà il classico plug&play?
Lo chiedo perché probabilmente avrà la documentazione in giapponese e non sarà semplice capirci qualcosa

Il Pioneer BDR-212V ha la facoltà (come altri) di poter essere flashato e installare così un nuovo firmware che gli permette di leggere dischi Bluray UHD. Quindi, in teoria, potrebbe masterizzare dischi fino a 100GB (da 200GB non l'avevo mai sentito, e come dice Ottoore è scam, ossia truffa).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro