nuovo macbook e macbook pro da 13"

Pubblicità

MrDundee

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve ragazzi cosa ce di nuovo nel prossimo macbook e macbook pro da 13" rispetto quelli attuali ? quando usciranno in Italia ? grazie mille. :)

I Macbook PRO sono stati aggiornati (e disponibili) di recente. Per il Macbook non saprei se ci sono aggiornamenti in vist.

Per i modelli da 15 e 17 pollici ora sono disponibili I processori Core I5 e I7. Mentre i 13 pollici rimangono con i Core 2 Duo.

La batteria dura fino a 10 ore per i 13 pollici (8-9 ore per i 15 e 17 pollici).

Hanno cambiato la scheda grafica: ora i 15 e 17 pollici montano la GT330M abbinata ad una scheda Intel Graphics HD.
Mentre i 13 pollici montano una 320M.

Altro da aggiungere riguarda il disco da 250gb per il 13 pollici d'entrata (prima era da 160gb).

Nient'altro. In teoria il prezzo dovrebbe essere invariato.

Per i modelli da 15 e 17 pollici ora sono disponibili I processori Core I5 e I7. Mentre i 13 pollici rimangono con i Core 2 Duo.

La batteria dura fino a 10 ore per i 13 pollici (8-9 ore per i 15 e 17 pollici).

Hanno cambiato la scheda grafica: ora i 15 e 17 pollici montano la GT330M abbinata ad una scheda Intel Graphics HD.
Mentre i 13 pollici montano una 320M.

Altro da aggiungere riguarda il disco da 250gb per il 13 pollici d'entrata (prima era da 160gb).

Nient'altro. In teoria il prezzo dovrebbe essere invariato.

ti ringrazio. Anche il macbook bianco monta la 320M ? non è rimato con la 9400 ?

Il Macbook bianco è rimasto con la 9400M, 2gb ram, 250gb di disco, processore Core 2 Duo 2.26ghz e batteria da 7 ore.

Se non erro girava qualche voce di un probabile aggiornamento ma non so niente in merito. Posso anche sbagliarmi pribabilmente ;)

Il Macbook bianco è rimasto con la 9400M, 2gb ram, 250gb di disco, processore Core 2 Duo 2.26ghz e batteria da 7 ore.

Se non erro girava qualche voce di un probabile aggiornamento ma non so niente in merito. Posso anche sbagliarmi pribabilmente ;)

1)quindi per i cambiamenti ai 13" ti riferisci solo al pro no ?
2)il mackbook bianco quindi non ha subito NESSUNA modifica ?

1)quindi per i cambiamenti ai 13" ti riferisci solo al pro no ?
2)il mackbook bianco quindi non ha subito NESSUNA modifica ?

1) Esattamente. Per i cambiamenti mi riferisco SOLO alla serie PRO. Dal modello 13 pollici, passando per il 15, fino 17. Praticamente tutta la serie ha subito un aggiornamento più o meno "intenso".

2) Come ho detto, il Macbook bianco non ha subito alcuna modifica. Gira qualche voce di un probabile aggiornamento ma nulla di ufficiale.;) L'ultimo aggiornamento al Macbook risale all'Ottobre 2009.

1) Esattamente. Per i cambiamenti mi riferisco SOLO alla serie PRO. Dal modello 13 pollici, passando per il 15, fino 17. Praticamente tutta la serie ha subito un aggiornamento più o meno "intenso".

2) Come ho detto, il Macbook bianco non ha subito alcuna modifica. Gira qualche voce di un probabile aggiornamento ma nulla di ufficiale.;) L'ultimo aggiornamento al Macbook risale all'Ottobre 2009.

Perfetto mi è chiaro.

Quindi il mac book bianco -----> identico.
mac book pro da 13" ------> scheda grafica 320M al posto della 9400 e batteria più longeva.
Confermi ?

grazie mille di tutto :). Molto gentile.

Perfetto mi è chiaro.

Quindi il mac book bianco -----> identico.
mac book pro da 13" ------> scheda grafica 320M al posto della 9400 e batteria più longeva.
Confermi ?

grazie mille di tutto :). Molto gentile.

Confermo. In più per il Macbook PRO 13'' come disco di "partenza" ha un 250gb. Prima aveva un 160gb.
Come prezzo di partenza siamo sui 1149 euro.
Mentre per il Macbook bianco trai gli 899 e i 902 euro.

Ero molto interessato a questi macbook...speravo nelle ati mobili però...

Pubblicità
Pubblicità