Salve a tutti, possiedo un sistema ekwb rgb 360 con tubi molli attualemente, nel loop è compreso solo il processore, ora finalmente mi arriva la 1080ti ( allego foto) con l'ek waterblock, dato che devo cambiare tutto ho scelto di fare una configurazione a tubi rigidi ma ho alcune domande:
Che tipo di raccordi mi consigliate?
Che schema devo valutare per far girare tutto al meglio? ( io pensavo a: Pompa -> processore -> radiatore -> gpu e infine di nuovo nella pompa), contando che vorrei il rubinetto di scarico
Quale diametro di raccordi / tubi devo usare? vanno bene tutti i diametri a patto che rispetti la stess amisura su tutto o l'avvitamento dei raccordi permette una dimensione max?
Che liquido mi consigliate? lo vorrei bianco opaco
Mi consigliate qualche sito dove possa acquistare tutto a prezzi decenti?
Che tipo di raccordi mi consigliate?
Che schema devo valutare per far girare tutto al meglio? ( io pensavo a: Pompa -> processore -> radiatore -> gpu e infine di nuovo nella pompa), contando che vorrei il rubinetto di scarico
Quale diametro di raccordi / tubi devo usare? vanno bene tutti i diametri a patto che rispetti la stess amisura su tutto o l'avvitamento dei raccordi permette una dimensione max?
Che liquido mi consigliate? lo vorrei bianco opaco
Mi consigliate qualche sito dove possa acquistare tutto a prezzi decenti?