DeepHollow94
Utente Attivo
- Reazioni
- 45
- Punteggio
- 47
Salve a tutti! valutando gli acquisti da fare per il mio impianto a liquido. La mia intenzione è quella di overclocckare il 9900k a 5-5.2ghz e fare un buon OC anche sulla vga (rtx2080 evga ultra gaming). Stavo vedendo la linea classic della ek e mi piace tantissimo! tra l'altro starebbe bene con l'ambiente che ho creato nella stanza! Ho già comprato il WB della cpu e della gpu. Mi manca la pompa (rigorosamente d5), il radiatore e tubi rigidi etc.
Il mio case è un thermaltake p5 quindi entrerebbe un 480 che credo, sia una scelta obbligata non potendo mettere due rad.
Cosa mi consigliate? avevo visto il PE480 o l'XE480 sempre della EK ma non so, sono aperto anche ad altri marchi! possibilemente un rad che possa andare bene con le ventole che ho, le LL120 della corsair, che non ho intenzione di cambiare visto che le ho pagate più di 100 euro...
Quindi ricapitolando:
Pompa D5 (EK XREVO 140D5?)
Rad da 480
grazie in anticipo per i consigli
Il mio case è un thermaltake p5 quindi entrerebbe un 480 che credo, sia una scelta obbligata non potendo mettere due rad.
Cosa mi consigliate? avevo visto il PE480 o l'XE480 sempre della EK ma non so, sono aperto anche ad altri marchi! possibilemente un rad che possa andare bene con le ventole che ho, le LL120 della corsair, che non ho intenzione di cambiare visto che le ho pagate più di 100 euro...
Quindi ricapitolando:
Pompa D5 (EK XREVO 140D5?)
Rad da 480
grazie in anticipo per i consigli