Nuovo look Silver Armor

Niko1987

Utente Attivo
66
1
CPU
I7 4930K
Scheda Madre
Asus X79 Deluxe
HDD
SSD Samsung 840 Pro 256gb + Seagate 3TB 7200rpm storage
RAM
32gb Corsair Vengeance 4x8gb cl10 1.5v 1866mhz
GPU
Zotac GTX Titan
Audio
Asus Xonar Essence ST + H6
Monitor
Samsung S27B350 27"
PSU
Corsair AX860i
Case
Corsair Carbide AIR 540
OS
Windows7 ICE
Ciao ragazzi, sto pensando di modificare un po il mio Armor :lol: ora è completamente vuoto perchè sto aspettando i componenti per il kit a liquido :sisi:

Bando alle ciance vi dico subito a cosa avevo pensato :ok:

Allora parliamo del radiatore (triventola)... Lo vorrei mettere sulla paratia destra ovvero quella vuota senza finestra in obliquo con i raccordi per i tubi verso il basso... ovviamente farò 3 fori per le ventole e 2 per i tubi... li farò anche all'interno in modo che le ventole possano raffreddare la scheda madre perchè avevo pensato di mettere la prima e ultima ventola che soffiano verso l'esterno mentre quella centrale che soffia all'interno... che ne dite come idea, è na cavolata? a me piace come idea :love:

Da bravo fresatore :asd: ho pensato di crearmi un pannello frontale che occupa un bay da 5,25" in alluminio in modo da metterci 2 pulsanti (uno per l'accensione e l'altro per il riavvio) e 2 o 3 levette per accendere e spegnere i neon... penso che o 2 o 4 siano uv e poi ho un neon verde bubble (dovrebbe chiamarsi così) e forse qualche laser ma molto probabilmente eliminerò qualcosa perchè non amo lavorare con troppi cavi, devo solo capire come collegare i fili tra neon alimentazione e interruttore ma non penso sia così difficile...

L'additivo UV da mettere con l'acqua distillata vorrei prenderlo Giallo perchè ho una DFI e come sapete ha alcune parti uv giallo :sisi:
 

alby

Utente Attivo
245
1
CPU
Intel Core Duo e6850
Scheda Madre
Asus P5KC
HDD
250gb sata 2 in arrivo altro sata 2 per raid 0 e ide 250gb
RAM
Kingston 2x2gb 667mhz
GPU
Asus nVidia 8600gts 256mb
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SyncMaster 932 gw 3000:1 2ms
PSU
LCpower green power 550w e armor black con monster fan
OS
Windows xp sp2 e vista
le ventole devono prendere aria tutte dal radiatora e "buttarla via"
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!