DOMANDA Nuovo iPhone

Pubblicità

mattyyyyy

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
31
Ciao ragazzi, a fine mese manderò in pensione il mio iPhone 6s (ancora fantastico però sto messo male a memoria e la batteria non regge più tante ore di autonomia) per il mio budget ho una domanda secca:
iPhone X, XR o XS quale comprare e perché (no modelli superiori la scelta deve essere tra questi 3) grazie

Prendi il XS se vuoi lo schermo grande; la differenza tra il X e il XR è il processore, ma non so quanto sia grande, vedi tu anche in base ai prezzi che trovi.

Tra X e XS cambia il processore (XS è più recente) lo schermo è uguale sia come grandezza che come qualità (entrambi OLED)
Mentre XR è il modello ‘’economico’’ che è uscito insieme all’XS, quindi hanno lo stesso processore, ma il display a differenza degli altri due è un LCD (quindi con la classica Retroilluminazione). La fotocamera dell XR è la più scarsa dei tre.
Scegliere senza dubbio XS perché più recente. Anche se dubito tu riesca a trovarne di nuovi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Tra X e XS cambia il processore (XS è più recente) lo schermo è uguale sia come grandezza che come qualità (entrambi OLED)
Mentre XR è il modello ‘’economico’’ che è uscito insieme all’XS, quindi hanno lo stesso processore, ma il display a differenza degli altri due è un LCD (quindi con la classica Retroilluminazione). La fotocamera dell XR è la più scarsa dei tre.
Scegliere senza dubbio XS perché più recente. Anche se dubito tu riesca a trovarne di nuovi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Grazie mille, ero già proiettato verso XS e questa è la conferma che cercavo, poi di nuovi non se ne troveranno in Italia ma il mio lo acquisterò in Canada (risparmio anche, grazie al cambio della moneta ?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro