DOMANDA Nuovo Ipad (9.7 2017) o 2 in 1

Pubblicità

DanieleC.99

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
35
Salve, vorrei acquistare uno tra i 2 dispositivi citati ma non so quale. Il mio budget è di 400 euro massimo in negozio fisico, lo userei principalmente per internet,social, qualche modifica file e giochi sporiadici. I pro dell'ipad sono: Schermo 2k,batteria,velocità generale del software e app store molto più ricco. I pro di un 2 in 1 (come un asus T102) sarebbero: maggior flessibilità rispetto ad IOS, tastiera inclusa e miglior integrazione per la modifica di file, ma ho paura che un 2 in 1 possa andare a rallentare sempre di più con il tempo per l'hardware non troppo prestante e per lo stesso motivo non potrei usare giochi per PC e nel Windows store non ci sono molte applicazioni. Con queste considerazioni cosa mi conviene comprare?

Per modifica file intendo i classici word, office, Power point ecc ecc di Microsoft che ovviamente ci sono su IOS ma su Windows sono native perciò forse si lavora meglio, tranne che l'hardware del 2 in 1 con Windows sia scarso e anche questi programmi girino male...

i classici sw del pacchetto office girano bene pure su un pc scarso ormai :D (testato personalmente con un hp da 170€)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro