DOMANDA Nuovo Inspiron 15 Serie 7000 Dell

Pubblicità

Mimmozz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti,
qualche giorno fa vidi sul sito della dell il nuovo portatile 15 pollici serie 7000, quello nero con 16 gb e i7 sesta generazione al costo di (mi pare) 1300 euro.
Solo che ho fatto l'errore di aspettare troppo prima dell'acquisto e ora tutti sono in attesa del suo rientro in vendita.
Dai pareri vedo che è un ottimo computer per il prezzo, anzi, quasi fantastico.
Ora, visto che però necessito al piu presto di un portatile, volevo chiedervi: ci sono molte differenze dalla versione precedente? Per ora vedo che ( apparte il processore i7 5 generazione) è sprovvisto di hdd e si trova solo con 256 ssd ( non so definire se è poco o no). Per il resto non trovo differenze, ma visto che la spesa è consistente e il suddetto dovrà rimanere in casa per un bel po cosa mi consigliate, mi butto sulla generazione precedente o aspetto? O conoscete anche un altro opzione di altre marche allo stesso prezzo ancora migliori?

I processore è tutta un'altra cosa rispetto alla precedente generazione, quello nuovo ha un'i7 6700hq(4 core 8 thread), quello che di tu ha un i7 5500u(2 core 8 thread) a basso consumo, prestazioni neanche lontanamente paragonabili, tutto un'altro mondo

- - - Updated - - -

Inoltre dovrebbe essere migliorata la qualità generale del prodotto, tipo display, molti si lamentavano che non era il massimo come qualità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro