Stefano Sartorelli
Nuovo Utente
- Messaggi
- 5
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Buongiorno Dell,
Il 26 Ottobre ho acquistato il nuovo Inspiron 15 7000 utilizzando un coupon per lo sconto studenti.
La data di consegna stimata è per l'11 Dicembre (probabilmente perchè ho scelto la tastiera USA).
Fino qui tutto ok.
Andando sul sito Dell ho notato che il modello di notebook che ho acquistato è sparito, ed è stato reintrodotto il modello precedente. Volevo sapere il motivo, ed inoltre volevo sapere se devo annullare l'ordine.
Nel caso annullassi l'ordine, avrei indietro il coupon utilizzato, in modo da poter acquistare l'XPS 13?
Grazie,
Saluti.
Il 26 Ottobre ho acquistato il nuovo Inspiron 15 7000 utilizzando un coupon per lo sconto studenti.
La data di consegna stimata è per l'11 Dicembre (probabilmente perchè ho scelto la tastiera USA).
Fino qui tutto ok.
Andando sul sito Dell ho notato che il modello di notebook che ho acquistato è sparito, ed è stato reintrodotto il modello precedente. Volevo sapere il motivo, ed inoltre volevo sapere se devo annullare l'ordine.
Nel caso annullassi l'ordine, avrei indietro il coupon utilizzato, in modo da poter acquistare l'XPS 13?
Grazie,
Saluti.