PROBLEMA Nuovo Inspiron 15 7000 (7559) acquistato, ma sparito dal sito Dell!!!

Pubblicità

Stefano Sartorelli

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno Dell,
Il 26 Ottobre ho acquistato il nuovo Inspiron 15 7000 utilizzando un coupon per lo sconto studenti.
La data di consegna stimata è per l'11 Dicembre (probabilmente perchè ho scelto la tastiera USA).
Fino qui tutto ok.
Andando sul sito Dell ho notato che il modello di notebook che ho acquistato è sparito, ed è stato reintrodotto il modello precedente. Volevo sapere il motivo, ed inoltre volevo sapere se devo annullare l'ordine.

Nel caso annullassi l'ordine, avrei indietro il coupon utilizzato, in modo da poter acquistare l'XPS 13?

Grazie,

Saluti.

Ciao, sto osservando anche io questo portatile e sono rimasto anche io sorpreso nel vedere che sul sito italiano non c'è più. Curiosando un po ho scoperto che anche su altri siti europei è stato rimosso (su quello francese compare solo la versione da 1300€). Personalmente credo che abbiano avuto qualche problema con le forniture di qualche componente e, non riuscendo a soddisfare la domanda, hanno momentaneamente rimosso il PC per interrompere gli ordini (infatti i tempi di consegna erano esageratamente lunghi, anche senza la tastiera USA). Per chi lo ha già ordinato invece penso che le cose restino come sono; riceverai il tuo PC quando previsto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro