Nuovo Inspiron 15 7000 2-in-1 vs. Latitude 5511

Pubblicità

dilbert_from_Italy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao, che ne pensate di queste due offerte dalla sezione Aziende del sito della Dell (IVA esclusa)?
  • Nuovo Inspiron 15 7000 2-in-1 979,00 €
  • Latitude 5511 999,65 €
Il primo rispetto al secondo ha processore più potente, due banchi di memoria invece di uno, doppia capacità del disco con cache addizionale, schermo touch, ma... costa MENO!
Cosa mi sto perdendo?

Vero che la Latitude è una linea pensata appositamente per le aziende, mentre la Inspiron è presentata anche per i privati, ma l'Inspiron viene proposto anche partendo a monte selezionando i prodotti aziendali... continuo ad avere il dubbio della "patacca" visto il prezzo più basso, qualcuno l'ha acquistato?

Grazie!

Io oggi perché avevo un coupon ma anche io ho gli stessi dubbi. Tolto il fatto dei 46 giorni per la consegna, a livello hardware è top. Vero che è costruito in magnesio e non in alluminio come xps ma per tutto il resto hardware top. Arrivo previsto 27 gennaio 2021. Ti saprò dire
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io oggi perché avevo un coupon ma anche io ho gli stessi dubbi. Tolto il fatto dei 46 giorni per la consegna, a livello hardware è top. Vero che è costruito in magnesio e non in alluminio come xps ma per tutto il resto hardware top. Arrivo previsto 27 gennaio 2021. Ti saprò dire
Dimenticavo, acquistato inspiron 15 7000 2 in 1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro