DOMANDA Nuovo impianto audio

Pubblicità
C'hai ragione, ho sbagliato, ultimamente sono distratto, non ricordo manco più le cose che uso :lol:.
Devi guardare il sansa clip +. Legge le micro sd.

Tranquillo! Colpa loro! Clip, zip potrebbero variare un po' con i nomi :)

- - - Updated - - -

Peccato per le Shure, a me piacciono molto anche esteticamente, senza contare accessori e ricambi.
Per quanto riguarda le Sony MDR-1R confermo tutto, parliamo delle vecchie o le nuove però? Le prime se non sbaglio hanno impedenza a 48 Ohm e quest'ultime 24 Ohm. Per il resto mi sembra abbia mantenuto le ottime caratteristiche. Credo sia un'alternativa migliore alle già ottime MDR-ZX700, rimanendo sempre in tema Sony.

In quanto a qualità in funzione del mio uso: molto generico

beyerdynamic dt 770 pro vs shure Srh840 Vs Sony MDR 1R
????

Il link che ho postato si riferisce alle nuove o alle vecchie? Come le riconosco? Conoscete siti o negozi dove trovarle a meno?

Io sono propenso per le Sony per il fattore estetico (che per me conta il 20%) ma per il resto mi affido a voi :)

Il link che ho postato si riferisce alle nuove o alle vecchie? Come le riconosco? Conoscete siti o negozi dove trovarle a meno?

Io sono propenso per le Sony per il fattore estetico (che per me conta il 20%) ma per il resto mi affido a voi :)

Io andrei di Sony, abbinate al sansa sono quelle che dovrebbero dare un risultato migliore.
Secondo me sono ottime anche le MDR 700 citate da Smith, peccato siano davvero gigantesche, anche per la casa :asd: ma resta il fatto che Sony sta sfornando ottimi prodotti e sta tornando ad alti livelli nell'audio come una volta.

Ottimo allora :)

Dove mi consigliate di comprare per risparmiare?

Questa è R1R e visti i pochi dettagli mi puzza un pò
Questa è R1 ma è 48ohm (quindi vecchia)

ma guardando sul sito sony risulta comunque a 48 ohm

O.O

- - - Updated - - -

Fatemi sapere che non vedo l'ora di fare l'ordine :)

- - - Updated - - -

Ho letto la discussione: http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/219713-nuovo-tag-shop.html

Ma non esiste questa cuffia sul portale... :(

Ultima modifica:
Non fare nomi o inserire link del genere, mi pare sia contro regolamento.
Sul sito italiano di Sony non c'è ancora il modello nuovo, se ho visto bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro