nuovo impianto audio

Pubblicità

mike3000

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
41
mi sa che son sfortunato in questo periodo,dopo i vari problemi del pc mi è pure morto il mio impianto "economico" e proprio quando ho lo spasmo del buon audio.
Arrivando al dunque ho bisogno di un nuovo impianto audio composto da subwoofer etc... spesa massima 100€.Il mio scopo è giocare,film e musica non ho pretese elevatissime però vorrei avere un suono bello pulito e magari "avvolgente",inoltre avevo una domanda conviene prendere una scheda audio?e se sì quale mi consigliate?
sistema al lato

Ciao, prima di tutto, si ti conviene moltissimo una scheda audio, perchè ottieni un enorme guadagno non solo nella qualità, sostanzialmente le -FI sono tutte uguali...io ti consiglio la X-FI Xtreme Gamer più le favolose casse sempre della creative, ovvero le T7900, versione delle mie, fidati, non te ne pentirai, anche se io ho preferito prendere il 5.1 :inchino::inchino:

Ciao, prima di tutto, si ti conviene moltissimo una scheda audio, perchè ottieni un enorme guadagno non solo nella qualità, sostanzialmente le -FI sono tutte uguali...io ti consiglio la X-FI Xtreme Gamer più le favolose casse sempre della creative, ovvero le T7900, versione delle mie, fidati, non te ne pentirai, anche se io ho preferito prendere il 5.1 :inchino::inchino:
ok un consioglio sulla scheda?ricordando il budget che potrebbe salire max di un altro centinaio di euro,sicuri altri 50,e che ci vogion pure le casse,su questo versante consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro