Jacopo93
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 63
Salve ragazzi :D Arrivo subito al dunque..mi è venuta la scimmia da un pò di tempo..ovvero quella di farmi un bel HTPC da abbinare al Sony 32EX720 che ho in camera da letto..il suddetto televisore supporta il 3D stereoscopico tramite gli occhiali in dotazione..
Quindi il mio intento è quello di sfruttare il 3D del televisore per riprodurre dei Bluray 3D dal lettore Bluray dell'HTPC :)
I miei dubbi sono soprattutto 2:
Detto questo, le cose essenziali per un HTPC sono:
1. lettore bluray
2. telecomando
3. scheda TV doppio sintonizzatore
4. lettore di schede
5. scheda wifi
Quale mi consigliate?? :) Ci sono mobo che supportano Llano e che hanno il WiFi integrato??
Quale scheda tv a doppio sintonizzatore dovrei prendere??
Quale telecomando?? :D
Spero di non avervi assillato troppo con le richieste ma sapete..la scimmia la devo assecondare..diciamo anche in fretta..xD Grazie anticipato a chi risponderà :ok:
Quindi il mio intento è quello di sfruttare il 3D del televisore per riprodurre dei Bluray 3D dal lettore Bluray dell'HTPC :)
I miei dubbi sono soprattutto 2:
- Quale case devo prendere?
- Un AMD A8 3800 ce la fa per il 3D?
Detto questo, le cose essenziali per un HTPC sono:
1. lettore bluray
2. telecomando
3. scheda TV doppio sintonizzatore
4. lettore di schede
5. scheda wifi
Quale mi consigliate?? :) Ci sono mobo che supportano Llano e che hanno il WiFi integrato??
Quale scheda tv a doppio sintonizzatore dovrei prendere??
Quale telecomando?? :D
Spero di non avervi assillato troppo con le richieste ma sapete..la scimmia la devo assecondare..diciamo anche in fretta..xD Grazie anticipato a chi risponderà :ok: