Nuovo HT per film

Pubblicità

donaldduck2004

Utente Èlite
Reazioni
2,098
Punteggio
206
Salve ragazzi vorrei cambiare il mio vecchio Philips hts3164 dato che ormai nn legge quasi nessun formato tranne avi.
Vorrei un lettore bluray con attacco usb che riesca a pilotare i satelliti in dotazione al Philips...

È una buona idea oppure meglio altro?

Grazie a tutti

Il problema è che sono pochissimi i lettori in grado di fare quello che chiedi. Io punterei ad un kit tipo Yamaha yht1810

Sicuramente sarà un salto di qualità. Ho ascoltato un po il Philips perché disgraziatamente ce l ha la mia fidanzata e ok, ho sentito di peggio ma le voci sono inascoltabili. Insomma vai di Yamaha.

Sicuramente sarà un salto di qualità. Ho ascoltato un po il Philips perché disgraziatamente ce l ha la mia fidanzata e ok, ho sentito di peggio ma le voci sono inascoltabili. Insomma vai di Yamaha.
Bé cosa ho chiesto di troppo? Bluray e USB. L'alternativa più o meno economica quale sarebbe?

Bluray nn sarebbe necessario ma visti tempi che corrono meglio premunirsi...dove lo metterò,in cucina, nn ho spazio per ampli DAC e sorgente.questo è il problema...ho bisogno qualcosa di compatto.

Il Philips che ho ora inizia a dare segni di squilibri.questo è tutto il problema. Nn da poco se consideri che quasi tutti i film che vedo li metto comodamente su pennetta...

O trovi un ricambio anche usato oppure non saprei. Ognuno di quei compattoni ha le sue caratteristiche e non sono mai chiare su internet.

O trovi un ricambio anche usato oppure non saprei. Ognuno di quei compattoni ha le sue caratteristiche e non sono mai chiare su internet.
Altrimenti cosa mi proponi come soluzione migliore?lo spazio che ho è una mensola in alto.quindi nn all'altezza orecchio

Che ne pensi di questo?
HB405SU

Ultima modifica:
Ma scusa essendo in cucina perché non puntare ad un semplice 2.1 da collegare in digitale? Che uscite ha il TV?
Perché le casse sono distribuite sulla parete alle spalle del televisore. Nn so se mettendo un 2.1 con le casse così alte sentirei bene...immagina una parete larga x alta 1m x 2 m e lì ci piazzi quattro satelliti appesi e il sub in alto su una mensola. Ecco come stanno le casse ora

Vorrei un lettore bluray con attacco usb che riesca a pilotare i satelliti in dotazione al Philips...
Non è sufficiente un semplice lettore bluray, ti ci vuole anche l'amplificatore, il Philips che hai ora è un lettore + amplificatore 5.1 integrato.
La soluzione con il budget che hai e se non vuoi prendere lettore + amplificatore separato, è quella di ripiegare su un altro coso simile a quello che hai già (ma ti venderanno anche i diffusori insieme, non credo esista solo lettore/ampli senza diffusori tra le varie proposte).

È una buona idea oppure meglio altro?
Imho, sonicamente pessima e per una cucina non spenderei neanche 1€.

Non è sufficiente un semplice lettore bluray, ti ci vuole anche l'amplificatore, il Philips che hai ora è un lettore + amplificatore 5.1 integrato.
La soluzione con il budget che hai e se non vuoi prendere lettore + amplificatore separato, è quella di ripiegare su un altro coso simile a quello che hai già (ma ti venderanno anche i diffusori insieme, non credo esista solo lettore/ampli senza diffusori tra le varie proposte).

ho trovato questo
HB405SU
per 110 euro...
che ne pensi?

Imho, sonicamente pessima e per una cucina non spenderei neanche 1€.
capisco perfettamente ma almeno un pò di volume rispetto alla tv vorrei averlo...ecco tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro