DOMANDA Nuovo Home theatre 5.1

Pubblicità

jonn8

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
28
Ciao ragazzi , vi chiederei aiuto perché non so veramente dove informarmi , sono totalmente ignorante su questo argomento
Starei cercando un impianto home theatre 5.1 con casse posteriori wireless , odio vedere cavi in giro
Grazie mille per l`aiuto

casse posteriori wireless
La stragrande maggioranza dei diffusori wireless necessitano della corrente elettrica, ce ne sono molto pochi a batteria.
Comunque, di che grandezza ambiente e budget stiamo parlando?
Aldilà dei diffusori surround che non vuoi i cavi per il resto dei diffusori hai dei vincoli particolari?

Nono nessun vincolo
Budget iniziale 6-700 euro .. pensavo di iniziare sennò a prendere dei pezzi e ampliare pian piano

Corrente elettrica va bene , ho delle prese dietro la poltrona

Ambiente è un salotto open space con la cucina , quindi si parla di circa 50 metri

Ambiente è un salotto open space con la cucina , quindi si parla di circa 50 metri
Imho, l'ambiente è molto grande e se ripieghi sui giocattoli all in one con micro diffusori saranno soldi buttati.

pensavo di iniziare sennò a prendere dei pezzi e ampliare pian piano
Ottima idea, inizia con un amplificatore A/V multicanale e due diffusori frontali e poi prosegui.
Per l'ampli potresti vedere in casa Denon, per i diffusori Q-Acoustic, Dali, KEF. Per il subwoofer SVS.
Importante, frontali e centrale della stessa marca e serie altrimenti arrivederci all'omogeneità timbrica, per i surround e subwoofer puoi andare anche su marche diverse.

Budget iniziale 6-700 euro
Imho, buono per iniziare ma per finire ce ne vogliono altrettanti per sonorizzare degnamente 50mq.

Lascerei perdere i wireless, non hai dei battiscopa da poter sfruttare per il passaggio dei cavi?

Guardando su Amazon ho trovato un prodotto che si chiama :
Surround Anywhere 221
Potrebbe essermi utile per i diffusori posteriori ?
Domani faccio delle foto alla stanza così per spiegarti meglio :)

Comunque a 1400 senza fretta ci arrivo :) basta non tutti assieme , per questo dicevo inizio con poco e poi amplio

Per cominciare cosa mi consiglieresti ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro