nuovo HDD

Pubblicità

ledzeppelin

Utente Èlite
Reazioni
80
Punteggio
100
ciao gente, vorrei aggiungere un HDD al mio pc per l'installazione dei giochi, sono arrivato al punto di riempire il mio cavier green da 2 tera (film ecc, e anche 2 esterni) e l'ssd non voglio appesantirlo con giochi (da 20/25 giga l'uno) a questo punto mi chiedevo quale fosse il miglior HDD da comprare ho visto il cavier blue a 47 (1tb) e il black a 66 (1tb) , si notano nei caricamenti le differenze di velocità tra i 2? oppure consigliate un seagate?

La linea black ha più prestazioni (e costa di più).
Invece lascerei perdere gli hdd ibridi (che Seagate chiama shdd), costano un sacco e secondo me alla lunga pongono diversi problemi.

Secondo me puoi andare tranquillamente di Blue, un caricamento di 7 o 10 secondi piu' lento (perche' poi la differenza alla fine e' quella) non uccide nessuno. Poi se stai gia' con il green, che di sicuro e' piu' lento del blue, puoi comprarlo senza problemi! Il black va bene come HDD principale per chi non vuole avere un ssd o ha bisogno di una singola unita' molto spaziosa. Un valore aggiunto del black, certo, puo' essere l'anno in piu' di garanzia, ma non ho mai visto HDD WD fritti in 2 anni o 3.

Secondo me puoi andare tranquillamente di Blue, un caricamento di 7 o 10 secondi piu' lento (perche' poi la differenza alla fine e' quella) non uccide nessuno. Poi se stai gia' con il green, che di sicuro e' piu' lento del blue, puoi comprarlo senza problemi! Il black va bene come HDD principale per chi non vuole avere un ssd o ha bisogno di una singola unita' molto spaziosa. Un valore aggiunto del black, certo, puo' essere l'anno in piu' di garanzia, ma non ho mai visto HDD WD fritti in 2 anni o 3.
ma quanta differenza c'è tra i 2??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro