DOMANDA nuovo HD meccanico

Pubblicità

wildmoar

Utente Attivo
Reazioni
244
Punteggio
61
Buongiorno a tutti :)
devo comprare un nuovo HD meccanico veloce per i programmi che uso più spesso ed i files su cui lavoro, leggendo qua e la ho deciso di puntare al: WD1003FZEX, mi sapreste dire se è una buona scelta o se c'è qualcosa con il medesimo rapporto capienza+velocità / prezzo? (il rumore non è un problema :) )
Thanks!!

edit se lo trovo a 50/55€ valutavo anche l'acquisto della versione da 500GB (WD5003AZEX) dato che 20€ risparmiati non mi fanno schifo e ci devo mettere su poca roba, solo che non ho trovato info sul tipo di piatto montato :(

Ultima modifica:
Quoto dirklive al 100% e sarebbe difficile non quotare tanta sapienza!

anchio ti consiglio il barracuda.14 da un tb è veramente una scheggia... o comunque un disco da 1tb di quelli nuovi monopiatto...

Buongiorno a tutti :)
devo comprare un nuovo HD meccanico veloce per i programmi che uso più spesso ed i files su cui lavoro, leggendo qua e la ho deciso di puntare al: WD1003FZEX, mi sapreste dire se è una buona scelta o se c'è qualcosa con il medesimo rapporto capienza+velocità / prezzo? (il rumore non è un problema :) )
Thanks!!

edit se lo trovo a 50/55€ valutavo anche l'acquisto della versione da 500GB (WD5003AZEX) dato che 20€ risparmiati non mi fanno schifo e ci devo mettere su poca roba, solo che non ho trovato info sul tipo di piatto montato :(

a questo prezzo l'unico buono è il seagate barracuda 7200 rpm da 1tb..altri ti avrei detto il western digital blue da 1tb ma costa qualcosina di più ma tra questo e il seagate ci sono poche differenze

Pubblicità
Pubblicità
Indietro