DOMANDA nuovo hardware, installazione SO da vecchia USB win10

Pubblicità

1libero

Utente Attivo
Messaggi
379
Reazioni
76
Punteggio
56
La mia è una domanda stupida probabilmente, ma siccome non installo win ogni mese forse potrebbe essemi utile per capire.
attualmente sto usando il pc con la sua licenza win10 home presa nel lontano 2016/17 credo.... comunque sia domani cambio mobo e cpu, e diciamo che è "nuovo" pc.
La domanda è... posso usare la vecchia usb di win10 per fare la prima installazione sul nuovo hardware e poi in un secondo momento comprarmi una licenza (devo capire anche se prendere ancora win10, o passare a win11). questo dubbio mi è venuto pensando che non ricordo se mi obbliga a attivare la licenza durante l'installazione, o se viene richiesta post installazione.
 
Quando aggiornai un mio vecchio pc(Mobo,CPU e ram) con W8.1 mi venne accettato il suo Product Key e non solo aggiornai a W10 gratuitamente con quel codice perciò il tuo codice ti permetterà la stessa cosa con W11.
 
Quando aggiornai un mio vecchio pc(Mobo,CPU e ram) con W8.1 mi venne accettato il suo Product Key e non solo aggiornai a W10 gratuitamente con quel codice perciò il tuo codice ti permetterà la stessa cosa con W11.
Si grazie ho appena finito di aggiornare win10 ahaha e effettivamente win è attivo e mi ha proposto di verificare i requisiti per win11. Grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top