Nuovo Hardisk, consigli!

Pubblicità

tony077

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
39
Salve, siccome sono in una situazione alquanto "disperata" con il mio Hardisk perché vado cancellando i file per racimolare spazio :lol: quindi avrei bisogno di un altro hardisk da 500 GB da prendere SOLAMENTE su e-baia. Il budget è di 37-36 euro e non posso andare oltre. Quale mi consigliate? Poi un'altra cosa...se io compro un Sata 3 e lo monto sulla mia MB che è sata 2, l'hardisk andrà veloce come un sata 2? Grazie :D

Salve, siccome sono in una situazione alquanto "disperata" con il mio Hardisk perché vado cancellando i file per racimolare spazio :lol: quindi avrei bisogno di un altro hardisk da 500 GB da prendere SOLAMENTE su e-baia. Il budget è di 37-36 euro e non posso andare oltre. Quale mi consigliate? Poi un'altra cosa...se io compro un Sata 3 e lo monto sulla mia MB che è sata 2, l'hardisk andrà veloce come un sata 2? Grazie :D

l'hard disk è per un fisso?

se si vai con il samsung spinpoint f3 da 500gb su amazon ti conviene rispetto a ebay, viene 32 euro.

per la velocità va sempre a quella piu lenta, per quello si dice che è un collo di bottiglia,

il primo collo è la velocita di lettura e scrittura del disco,
e con un hdd meccanico sei tranquillamente sotto al sata 2 (con gli hdd tradizionali), con un ssd gia il discorso inizia a cambiare :sisi:

ciao

Sì, l'hardisk è per il mio computer. Vada per il Samsung Spinpoint f3 su Amazon così ne approfitto per comprarmi gli speaker 2.1 :lol: grazie

se io compro un Sata 3 e lo monto sulla mia MB che è sata 2, l'hardisk andrà veloce come un sata 2? Grazie :D

Sì, andrà veloce come un sata2, ma anche se la mobo supportasse il nuovo standard, non cambierebbe granchè. Soltanto i dischi SSD supportano all'80% il SATA3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro