Nuovo hard disk per notebook.

Pubblicità

Giovanni Contarino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, ho un notebook Asus S56CM (versione i7 3537U) e un hard disk meccanico wd black da 750gb sata 3. Purtroppo in seguito a un guasto non ben definito l'hard disk non funziona più: non lo legge il bios, nulla. Quindi ho deciso di prendere un SSD di nuova generazione con un budget 70€ massimo 80€ comprese spese di spedizione. Ho visto alcuni ssd che potrebbero soddisfare le mie esigenze ma non sono sicuro se le prestazioni che promettono sono reali. Ecco una lista degli SSD che ho visto su amazon al prezzo che ho elencato prima:
Samsung SSD 750 EVO da 250gb 70€
Sandisk Ultra II 240gb 77€
Crucial BX200 240gb 60€
Sandisk SSD Plus 240gb 66€
Ripeto non sono un esperto nel campo di SSD ma ho trovato questi. Vorrei utilizzarli principalmente per il gaming.

Ciao, ti consiglio i soliti per i portatili: mx200, 850 evo, sandisk plus, bx100 (se lo trovi ancora). Io ti consiglio di rimanere su uno dei primi 2.

Ciao, ti consiglio i soliti per i portatili: mx200, 850 evo, sandisk plus, bx100 (se lo trovi ancora). Io ti consiglio di rimanere su uno dei primi 2.
Ciao, grazie per aver risposto. Il problema è che dispongo di un budget abbastanza limitato 70-80€ perciò non riesco a prendere l'850 Evo perché cosa 90€. Ho visto che il 750 Evo è lo stesso solo che cambia la garanzia. Quindi secondo te prendo il 750 Evo tra tutti quelli?

Ciao, grazie per aver risposto. Il problema è che dispongo di un budget abbastanza limitato 70-80€ perciò non riesco a prendere l'850 Evo perché cosa 90€. Ho visto che il 750 Evo è lo stesso solo che cambia la garanzia. Quindi secondo te prendo il 750 Evo tra tutti quelli?