PROBLEMA Nuovo hard disk (in nuovo pc) con ridondanza di ciclo

Pubblicità

Suspiriah

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
43
Ciao ragazzi, oggi ho montato il nuovo pc (che ho configurato grazie a voi e alla vostra infinita pazienza), è andato tutto bene tranne per l'hard disk sata (ne ho anche un altro ssd adata che va benissimo). Il pc lo vede ma come sconosciuto e se tento di inizializzarlo spunta fuori il problema di ridondanza di ciclo. È possibile che io non sia stata in grado di collegarlo bene? L'ho collegato alla MoBo (asrock ab350 pro4) alla porta sata 3.1 e all'alimentatore con un cavo sata qualsiasi tra tutti quelli che spuntavano fuori. L'hard disk in questione è un Toshiba sata III P300 7200rpm.

Ciao ragazzi, oggi ho montato il nuovo pc (che ho configurato grazie a voi e alla vostra infinita pazienza), è andato tutto bene tranne per l'hard disk sata (ne ho anche un altro ssd adata che va benissimo). Il pc lo vede ma come sconosciuto e se tento di inizializzarlo spunta fuori il problema di ridondanza di ciclo. È possibile che io non sia stata in grado di collegarlo bene? L'ho collegato alla MoBo (asrock ab350 pro4) alla porta sata 3.1 e all'alimentatore con un cavo sata qualsiasi tra tutti quelli che spuntavano fuori. L'hard disk in questione è un Toshiba sata III P300 7200rpm.
Se il disco e' nuovo, potrebbe essere il cavetto SATA, prova a scambiarli

avevo risposto ma evidentemente il messaggio si è perso durante la rimessa a nuovo del forum: ho cambiato il cavo, ho cambiato porta, ho cambiato davo di alimentazione e mi dà sempre lo stesso problema :(
Allora non ti resta che farti cambiare il disco, probabilmente ha preso un colpo e si sono rovinate le testine.

Come ha detto Quizface probabimente è stato un po sballottato quel disco.. fattelo cambiare, è anche un eccellete HDD, ma le vie dei magazzini e dei corrieri sono infinite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro