Nuovo gioco

Pubblicità

Maxbill

Utente Attivo
Messaggi
535
Reazioni
21
Punteggio
40
Ragazzi...oggi c'era la fiera nella mia città, allora ne ho approfittato e sono andato in giro per le bancarelle, ce n'era una che vendeva videogiochi, allora ne ho preso uno: Turning Poing: Fall of Liberty, costo €5, certo la grafica non sarà il massimo ma il multiplayer proprio non c'è perchè mi dice che non ci sono server disponibili, cioè non c'è nessuno.
E' stato un "ottimo" affare oppure dovrei farmi rimborsare ?
 
credo che 5 euro sia il prezzo giusto se non alto. online probabilmente non trovi server perchè è un gioco vecchio e a mio avviso bruttino e quindi nessuno ci gioca più.
scusa la schiettezza
 
Ci ho pensato un pò, probabilmente oggi torno dalla persona che me lo ha venduto e prendo la trilogia di Hitman:
Hitman: Contracts
Hitman 2: Silent Assassin
Hitman: Codename 47
€10
Vi sembra un buon prezzo, e come sono questi tre giochi ?

Poi mi chiedevo...ma questi qui da dove li prendono questi videogiochi a prezzi così bassi ?
 
Ci ho pensato un pò, probabilmente oggi torno dalla persona che me lo ha venduto e prendo la trilogia di Hitman:
Hitman: Contracts
Hitman 2: Silent Assassin
Hitman: Codename 47
€10
Vi sembra un buon prezzo, e come sono questi tre giochi ?

Poi mi chiedevo...ma questi qui da dove li prendono questi videogiochi a prezzi così bassi ?

La serie di hitman è bellissima, però sono giochi molto vecchi. E questo spiega anche i prezzi bassi :sisi:
 
Scusate per non aver risposto...non sono entrato per un pò...comunque alla fine non l'ho preso e devo dirvi che erano tutti vecchi per questo come dice anche locker erano venduti a €5...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top