Nuovo gioco su off-topic

Pubblicità

Midnight-34

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
47
Volevo chiedere se a qualcuno va di riaprire un giochino... tipo quelli ormai old della associazione di idee e dei numeri ... così per passare il tempo tra un post e l'altro:)

Mi piacerebbe sentire qualche idea sui giochi e poi aprire il 3d del gioco...
Dite le vostre idee

A me piacerebbe tornare indietro fino a 0 di quello dei numeri:D

io nnci ho mai partecipato xkè nn sapevo neanche che esistesse questo forum avevo solo 11-12anni
cmq sarebbe bello

forse ho un gioco che vi puo piacere, Effetto Domino

consiste nel prendere le ultime due lettere della parola nel post precedente e postare una parola che inizi con quelle due lettere..

Es:

Casa

Sale

Lento

queste sono parole facilissime, ma possiamo complicare il gioco con parole sempre piu complicate, che ne dite ? :)

Maury_ ha detto:

consiste nel prendere le ultime due lettere della parola nel post precedente e postare una parola che inizi con quelle due lettere..

Es:

Casa

Sale

Lento

queste sono parole facilissime, ma possiamo complicare il gioco con parole sempre piu complicate, che ne dite ? :)

Questa mi sembra molto interessante. Potrebbe aiutare a mettere in moto un pò di materia grigia.

Maury_ ha detto:

Es:

Casa

Sale

Lento

non sarebbe male... ma varrebbe anche con le parole straniere?
io voto per questo cmq

jhonnyzzo ha detto:
non sarebbe male... ma varrebbe anche con le parole straniere?
io voto per questo cmq

Iniziamo al massimo con l'italiano... :figo: e se viene bene lo si fa anche in inglese... :look: :sac: :asd:

questo gioco è molto bello però attenzione su una cosa le paole che iniziano con io sono pochissime se ci si incarta come si va avanti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro