Nuovo Emulatore PSP per Android!!

Pubblicità

gyready93

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Volevo segnalarvi che il 1' novembre è stato reso disponibile questo emulatore PSP per android PPSSPP - a PSP emulator that's both fast and portable

L'emulatore è in fase iniziale,ma funzionano già l'accellerazione Hardware,l'audio e i controller
L'ho provato sul mio HTC EVO3D e pare funzionare bene (almeno il cubo di test),ora sto rippando un mio UMD di patapon per vedere come se la cava con i giochi normali
L'emulatore viene dato per compatibile con tutti i terminali dotati di gpu,inclusi quelli più vecchi con l'Adreno 200 tipo il Nexus One e il Desire (non so quanto siano in grado di reggere xò)

Sul sito da per compatibili tutti i terminali con supporto open Gl 2.0.....tra quelli consigliati elencati quello più scrauso è il.Nexus One che ha 512mb di ram,adreno200 e cpu a 1ghz

Sul sito da per compatibili tutti i terminali con supporto open Gl 2.0.....tra quelli consigliati elencati quello più scrauso è il.Nexus One che ha 512mb di ram,adreno200 e cpu a 1ghz

Dici che una ace 2 con gpu mali400, dual core 800mhz (overclokkabile a 1ghz) e 768 mb di ram va bene? Sbaglio o la psp ha solo 32mb di ram?
Ma poi i giochi si possono mettere sulla micro sd?

La psp ha 32mb di ram (le prime versioni,dalla 2000 in su ne ha 64) 4 mb di scheda video e un dual core a 222mhz
Tuttavia non è questo l'importante,per adesso l'implementazione permette di far girare solo giochi leggerini,gli altri da quel che ho capito non partono proprio
Comunque se danno come terminale compatibile il Nexus One ,credo che l'ace 2 non dovrebbe avere problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro