Nuovo dubbio sul nuovo case

Pubblicità

Fiorest

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
63
Ragazzi in un posto precedente avevo scritto che volevo prendere l'armor+ silver.
Purtroppo non lo ho ancora preso a causa della bassa reperibilità.
Intanto su Tom è uscita la notizia del coolermaster cosmos s che è l'unico case al mondo a poter installare un sistema a liquido con 3radiatori (almeno così mi sembra di avere capito) e ad un buon presso 229 euro.
Secondo voi è utile la possibilità di poter installare i 3 radiatori (in futuro farò impianto a liquido).
Tra i due case quale è meglio?
Grazie ancora
ciao

guarda... per quello che ho capito io non è che puoi installare 3 radiatori....ma è predisposto per installare un radiatore triplo:)....

poi a differenze non saprei....

purtroppo io sono per prendere un case che costi poco e fare l'integrazione senza preoccuparsi di smenate varie tipo attachi semplificati e senza necessità di un cacciavite.....:lol:

Intanto grazie a voi per le risposte :)
Comunque qualche altro mi sa dire qualcosa di più?Quale devo scegliere tra i due e perchè?
Ciao:)

Intanto grazie a voi per le risposte :)
Comunque qualche altro mi sa dire qualcosa di più?Quale devo scegliere tra i due e perchè?
Ciao:)
io direi di prenderti quello che ti piace di + esteticamente

alla fine sono entrambi full tower e belli grossi e non avrai problemi ad installare un impianto a liquido

Bè anche con l'Amor+ qualche problema di montaggio c'è.. non so mica se tutto un impianto a liqui (cpu+vga) ci sta dentro al case (intendo anche il radiatore.. a me il radiatore fuori dal case fa schifo..).

Cmq quoto tutti.. le viti mi vanno benissimo, basta che il case non sia brutto.. :D
E l'Armor+ francamente non ha rivali imo.. ;)

Ciauz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro