nuovo dissipatore q6600

Pubblicità

nothing

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti...siccome il mio q6600 in idle ha una temperatura intorno ai 50° e sotto carico intorno ai 60° vorrei raffreddarlo meglio con un nuovo dissi...quali sono i migliori modelli come rapporto qualità/prezzo???premetto che sul case ho già montato lateralmente una ventola da 12che soffia dentro,una da 8 anteriormente che soffia dentro,un'altra da 8 posteriormente che tira fuori...vorrei metterne un'altra da 12 che butta dentro quando monterò il nuovo dissi...vorrei spendere intorno ai 50 euro ma se ne vale la pena qualcosina in più anche...ho letto che il nirvana della zerotherm è buono...che dite???o qualche modello asus???grazie...ciao...

A me piacciono i dissipatori Zalman.
Un CNPS9700 dovrebbe stare sui 40\45€.

Buona comparativa anche se un po' datata

Ultima modifica da un moderatore:
grazie x i consigli...lo zerotherm sembra ottimo...ma che mi dite del triton di asus???oppure il silent square???
x ertruffa:xchè mi dici che dovrò togliere la ventola laterale???

Io direi di esegerare con il Thermalright Inferno FX14 che sta sui 60€ ma se accoppiato a della ventole buone nn supererai i 40° (temperature ambiente permettendo).

Altrimenti il triton 88 a 50/55€ che riesce a dissipare 180W con 3 ventole

ho acquistato lo zerotherm zen ma non la versione nanoxia xchè ha il connettore a 3 pin mentre la mia mobo ha il connettore x cpu fan con 4 pin...ringrazio tutti e in particolare shadowman x aver postato la recensione...davvero ottima...ciao

Perchè cambia qualcosa?:asd:

il quarto pin è solo un delle trovate Intel, una ventola a tre pin funziona ugualmente, se la scheda madre riesce a modificare la tensione(modalità DC, 4pin>PWM) si riuscirà a regolare il numero di giri sennò andrà al massimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro