Nuovo dissipatore I5 4670K

Pubblicità

Manuel Trivellini

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve ragazzi, dopo circa un anno di servizio il mio dissipatore si è rotto e l'amazzone mi ha rimborsato di 35 euro, ora volevo un consiglio da voi, quale dissipatore comprare? come case ho uno zalmann z11 plus e come velocità del processore sto sui 4.2 ghz, non ho particolari esigenze di overclock già mi va benissimo così, ora temporaneamente ho rimontato il dissi stock e tengo le frequenze più bassine. Cosa mi consigliate sui massimo 40/45 euro?

Ciao

Ciao,valuta il thermalright macho hr-02,raijintek ereboss,scythe mugen 4.
Se vuoi risparmiare qualcosa vai di 412s

il macho è una garazia,un ottimo dissi,se vuoi qualcosa di meno ingombrante mugen 4.
comunque prenderei il macho

Salve ragazzi, dopo circa un anno di servizio il mio dissipatore si è rotto e l'amazzone mi ha rimborsato di 35 euro, ora volevo un consiglio da voi, quale dissipatore comprare? come case ho uno zalmann z11 plus e come velocità del processore sto sui 4.2 ghz, non ho particolari esigenze di overclock già mi va benissimo così, ora temporaneamente ho rimontato il dissi stock e tengo le frequenze più bassine. Cosa mi consigliate sui massimo 40/45 euro?

Ciao
Il macho hr 02 che ti hanno consigliato è ottimo, supera anche molti AIO e un domani potrai fare anche overclock più spinti

Salve ragazzi, scrivo per dirvi che ieri mi è arrivato il dissipatore e lo ho montato, che dire, spettacolare e silenziosissimo, solo che al primo avvio mi dava errore la ventola cpu, girando a 300 rpm dava errori, abbassando il minimo per l'allarme da 600 a 200 rpm ho "risolto" il problema e ora va tutto perfetto! :D

Grazie, ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro