DOMANDA Nuovo Dissipatore AIO

Pubblicità

Nicco21

Nuovo Utente
Messaggi
59
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi, devo sostituire il mio dissipatore con un AIO con ventole ARGB 360mm il mio case è un Cooler master MB511, CPU 7800x3D, sono indeciso tra l artic freezer III Argb ed il thermalright Notte, voi che dite, non mi interessano schermi LCD ma solo ventole ARGB, mi interessa principalmente che sia un AIO performante, budget sui 100/120 (credo bastino)
Vi ringrazio in anticipo


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Qui tutti parlano benissimo dei Thermalright Frozen Notte. Io non ho esperienze dirette in merito, ma se tutti ne parlano bene (e molti lo hanno montato nella propria configurazione), un motivo ci deve essere.
Aspetta che ti rispondano gli utenti che lo hanno 😉
 
Qui tutti parlano benissimo dei Thermalright Frozen Notte. Io non ho esperienze dirette in merito, ma se tutti ne parlano bene (e molti lo hanno montato nella propria configurazione), un motivo ci deve essere.
Aspetta che ti rispondano gli utenti che lo hanno

L artic al momento sta a 90 euro su Amazon mi sa che è un best buy a quel prezzo


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Io prenderei sempre Arctic, se è in sconto poi non ci penserei due volte. Ma ripeto, aspetta anche altri pareri sicuramente più autorevoli del mio.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top