Nuovo dissi i5-3570K

Pubblicità

darktemptate

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
49
Salve!

Attualmente ho un coolermaster 412S, con doppia ventola, e sto valutando la possibilità di cambiare dissipatore per migliorare le temperature (se possibile), ma soprattutto perché ho le RAM high profile e quindi stanno molto molto "costrette".
Intendo anche recuperare un banco di ram (attualmente le ho installate nel secondo e quarto banco, il primo è irraggiungibile per via del dissipatore).

Cosa mi consigliate? Come budget siamo attorno ai 50€, ma si sa, meno spendo e meglio sto :)

Grazie a tutti :)

Ps: configurazione a lato :)

Salve!

Attualmente ho un coolermaster 412S, con doppia ventola, e sto valutando la possibilità di cambiare dissipatore per migliorare le temperature (se possibile), ma soprattutto perché ho le RAM high profile e quindi stanno molto molto "costrette".
Intendo anche recuperare un banco di ram (attualmente le ho installate nel secondo e quarto banco, il primo è irraggiungibile per via del dissipatore).

Cosa mi consigliate? Come budget siamo attorno ai 50€, ma si sa, meno spendo e meglio sto :)

Grazie a tutti :)

Ps: configurazione a lato :)

Ti sconsiglio un cambio dissipatore.... perchè:
- Per avere un prodotto, migliore, occore anche cambiare ram con delle low profile, dato che i dissi ad aria più performanti, sono più ingombranti....

- Se non hai problemi di temperature, l'attuale va bene

Cambiare dissipatore, rimanendo sulla stessa "fascia" di performance, non avrebbe molto senso... :)

Se vuoi avere tutti e 4 gli slot di ram accessibili, devi mettere un AIO, che costano poco di più, ma anche questo, non è vantaggioso, a meno che tu, non voglia aggiungere anche banchi di ram, avendo però una spesa maggiore....

Ciao ;)

Se proprio vuoi recuperare spazio per le RAM puoi pensare al fratello maggiore 612 v2 che non crea problemi in quel senso.
Come dice SuperX non aspettarti un incremento di remperature clamoroso, recupererai massimo 5 gradi, però é parecchio più silenzioso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro