Ziofreddy
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 27
ciao atutti, come da titolo mi serviva sapere qualcosa in più sui due pc elencati nel titolo.. leggendo un qua e la su qualche sito internet ho visto qualche articolo che ne parlava.. sinceramente volevo già prenderlo da prima però mi era stato consigliato (sempre qui su tom's) di aspettare appunto l'uscita dei nuovi processori, dato che prima montavano processori dual core.. io nel caso avrei voluto acquistare il 15" (la versione che ha le cornici come il 13") con processore skylake.. come ho detto prima leggendo qua è la però ho letto che avrebbero montato questo processore: Intel Core i7-6500U.
a me risulta che quando ci sia quella "U" il processore è dual core..
e qui vengono le mie domande per voi che ne siete più aggiornati/colti di me in informatica:
-uscirà la versione quad-core?
-il modello da 15" con le cornici del 13" è già uscito?
-vale la pensa secondo voi acquistarlo?
l'ultima domanda è mirata, nel senso che, oggi stavo leggendo anche della presentazione di un nuovo pc il Microsoft Surface Book che mi è sembrato molto bello, pratico e potente.. ripeto che io non ne capisco molto quindi mi affido a voi per dirmi qual'è meglio fra i due?
P.s. il mio uso principale del pc consiste nell'utilizzare programmi quali:
-autocad-archicad-photoshop
-navigazione internet
-gaming (non mi serve che faccia girare i giochi in 4k per intenderci basta che non sia scattoso)
-musica: virtual dj - traktor- cubase ecc.
se oltre a questi volete consigliarmi qualcosa che secondo voi soddisfi meglio le mie esigenze fate pure lo apprezzo molto.
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO A TUTTI :):)
a me risulta che quando ci sia quella "U" il processore è dual core..
e qui vengono le mie domande per voi che ne siete più aggiornati/colti di me in informatica:
-uscirà la versione quad-core?
-il modello da 15" con le cornici del 13" è già uscito?
-vale la pensa secondo voi acquistarlo?
l'ultima domanda è mirata, nel senso che, oggi stavo leggendo anche della presentazione di un nuovo pc il Microsoft Surface Book che mi è sembrato molto bello, pratico e potente.. ripeto che io non ne capisco molto quindi mi affido a voi per dirmi qual'è meglio fra i due?
P.s. il mio uso principale del pc consiste nell'utilizzare programmi quali:
-autocad-archicad-photoshop
-navigazione internet
-gaming (non mi serve che faccia girare i giochi in 4k per intenderci basta che non sia scattoso)
-musica: virtual dj - traktor- cubase ecc.
se oltre a questi volete consigliarmi qualcosa che secondo voi soddisfi meglio le mie esigenze fate pure lo apprezzo molto.
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO A TUTTI :):)