PROBLEMA nuovo deepcool pq850m

Hellnoo

Nuovo Utente
24
5
Salve, sono abbastanza nuovo nel mondo pc e mi sono appena imbattuto in questo problema:
ho acquistato durante il black friday una nuova scheda video (rx 6800xt) ed un alimentatore adatto a tale scheda (deepcool pq850m al posto del mio vecchio sharkoon 650w plus gold), ma montando il nuovo alimentatore il pc non partiva. Cercando di capire quale fosse il problema sono giunto alla conclusione che (non so per quale motivo) attaccando l'alimentatore al controller dei fan e degli rgb il psu probabilmente va in blocco e il pc non parte. Staccando tale cavo il pc parte, le ventole funzionano, le luci no (sti cazzi degli rgb del case). Una volta acceso il pc mi sono anche accorto che l'HDD non veniva trovato.
Ho fatto un piccolo video richiestomi dal supporto di deepcool che volevo condividere anche con voi :
https://we.tl/t-9AdCkg71r3 (scusate per la qualità delle immagini e dell'inglese)
Ora ho dato l'HDD ad un mio amico per vedere se l'ho fritto o meno, comunque il mio più grande dubbio rimane il non accendersi del pc se connetto il PSU al controller dei fan e degli rgb. Qualche suggerimento?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili