- Reazioni
- 3,771
- Punteggio
- 226
Ciao a tutti,
come da titolo devo acquistare un nuovo cordless per il salotto (sono stufo di quello inguardabile della Telecom che presto mi "scivolerà di mano rompendosi imperiosamente").
Non c'è budget. Considerate che è "corposo". Ho buttato l'occhio in giro e mediamente costano 30-50 (con punte di 60) euro.
Ci diamo un budget solo per capirci: 100 euro.
Caratteristiche:
Grazie Tutti :ok:
PS: la Vertu li fa i cordless? :asd:
come da titolo devo acquistare un nuovo cordless per il salotto (sono stufo di quello inguardabile della Telecom che presto mi "scivolerà di mano rompendosi imperiosamente").
Non c'è budget. Considerate che è "corposo". Ho buttato l'occhio in giro e mediamente costano 30-50 (con punte di 60) euro.
Ci diamo un budget solo per capirci: 100 euro.
Caratteristiche:
- Design e bellezza: è fondamentale. Lo voglio bello e con ottimi materiali. Per quello il prezzo è tanto ampio. Se ci fosse un Iphone per il salotto lo prenderei.. :asd:
- Basta che telefoni (non voglio fotocamere, boiate e funzioni inutili). Sarebbe gradita la possibilità di vedere il numero di telefono nelle chiamate perse (il Sirio che ho ora ha mille stupidaggini, fotocamera, ecc e poi non mostra neanche chi ti ha cercato).
Grazie Tutti :ok:
PS: la Vertu li fa i cordless? :asd: